Mr. Big

E’ ultimamente tempo di scoperte per me…

Stavo analizzando la OST del film Navy Seals del 1990, e mi sono imbattuto in questi 2 pezzi, dannatamente ricchi di carica e adrenalina:

“Strike Like Lightning” e “Shadows”.

Qualcuno più esperto di me sa dirmi in quale album del gruppo si trovano???:confused:

E(cosa sicuramente più importante e interessante sotto ogni punto di vista) qualcuno sa consigliarmi qualche album in particolare dei Mr. Big? Gli altri album e canzoni si mantengono sullo stile di queste 2 sopracitate canzoni? Meritano??

Grazie davvero in anticipo!!!:slight_smile: :smiley:

I Mr. Big sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto e possiedo qualsiasi cosa li riguardi.

Mi riservo di parlarne più tranquillamente tra qualche giorno, quando sarò tornato in Francia e non dovrò più usare connessioni di fortuna come sto facendo adesso…

Bella GGiorggione!!!

Aspetto con ansia , allora!!!

Non vorrei dire una scemata ma mi pare che i 2 brani da te menzionati siano stati scritti esclusivamente per la colonna sonora e non appaiano in nessun disco della band se non forse in qualche b-side o live cd.

Che dire riguardo ai mr.big? Sono particolarmente legato a questa band perchè il mio primo concerto da pischello negli anni '90 fu proprio Mr. Big/Aerosmith al Palatrussardi di Milano, che emozioni regà!:cool:
Se ti dovessi consigliare dei cd ti direi di stare sui primi: “Mr. Big '90”, “Lean Into It '91” o “Bump Ahead '93”.

Che Notizia…:frowning: :frowning: :frowning: A Me quelle due canzoni facevano davvero impazzire!! Troppo Belle!!!

Se ti dovessi consigliare dei cd ti direi di stare sui primi: “Mr. Big '90”, “Lean Into It '91” o “Bump Ahead '93”.

Grazie del consiglio:) :wink: Nella speranza ulteriore:( :frowning: di poter trovare quelle 2 track:( all’interno dei cd menzionati:)