MtvDay 2005 arena parconord Bolo City

OK. Evento mediatico, vetrina x giovani, kermesse di artisti…curioso, ho partecipato anke quest’anno. I nomi erano rilevanti, io in particolare sono andato per Bluebeaters, Sean Paul e Negramaro…non ho visto nessuno dei tre.causa arrivato tardi, pioggia e cambio selvaggio della scaletta!
Ciò ke mi ha colpito: Tiromancino ( in un pezzo con Meg, molto ingrassata!), lo smazzo di assorbenti interni/esterni della Lines(sponsor ufficiale), la pioggia incessante tipo Woodstock 69 e in particolare l’enorme volume di BELLA FIGA sparso per tutta l’arena!!! se riesco segue selvaggio reportaggio!

Saranno accorse lì con l’abbaglio degli assorbenti gratis… :smt042

mi sa…e cmq ci siamo divertiti molto anche noi maschi! alcuni prendevano il ketchup, lo spalmavano e attaccavano il ROBO al cappellino della lines che le standiste allegavano alle “pezze” ! Per la prima volta ho capito bene il funzionamento dell’assorbente interno o intrinseco. Grazie Lines!
p.s. allo stand della LInes c’era ospite Gabriel Garko!
Io ho preferito di gran lunga la Surina: un concentrato di grazia, beltà, simpatia…insomma la classica ragazza ke tutti vorrebbero

è venuto a mangiare al mio ristorante…

…stikazzi! ah, cmq era allo stand della Sloggy. Tutti stand rivolti alle donzelle! x i maschietti c’erano le bancarelle coi chiloom e i chubanga…butta via!