Mudhoney - The Lucky Ones (2008)


Chi non li ha amati e adorati? Il loro suono a frustate di Big Muff si è fatto strada nella storia del rock. Ma chi li può adorare nel 2008? Una band del genere credo che ormai abbia talmente poco da dire…
Il precedente disco era inascoltabile, trito e ritrito. Quest’ultimo non l’ho ancora sentito ma sto ascoltando qualche traccia sul Myspace ed aspettandomi molto poco di buono scopro che qualcosina di buono c’è ancora. Ma giuro e spergiuro che un disco del genere non lo ascolterei mai 2 volte di fila. Destinato per restare nel dimenticatoio.

Voi cosa ne pensate?

taglio corto. sentita e considerata tutta la merda che circola di questi tempi, un disco del genere è oro colato per le mie orecchie e potrebbe anzi dovrebbe fare scuola a tanta gente…

Sperando che gli allievi superino i maestri, perchè questi qua ormai sono agli sgoccioli.

che loro siano arrivati da un pezzo non ci piove… che qualcuno possa superarli nel genere, staremo a sentire… e scusa la domanda, ma perchè parlare di un disco che non ti piace o comunque ti interessa relativamente poco?

Intanto per avere altri pareri, e poi non l’ho ancora sentito per intero e il mio parere definitivo non l’ho dato. Sono solo presagi… che spesso non ingannano

questo era un gruppo che era davvero grande negli anni 90 e giu di li…adesso e ora che ci diano un taglio pure loro a mio avviso…il penultimo album mi faceva veramente pena…quest ultimo invece gli ho dato un ascoltata un paio di settimane fa e non me lo ricordo assolutamente…pero da zone remote della mente rimembro che qualcosa di buono cera in quel disco…devo promettermi di riascoltarlo almeno una volta…devo farlo…devo