Muoiono due bimbi lasciati in auto al sole

Non sono bastate l’aria condizionata lasciata accesa e la scorta d’acqua
Muoiono due bimbi lasciati in auto al sole
Stati Uniti, la madre incriminata per duplice omicidio. Li aveva abbandonati per otto ore nel piazzale davanti suo posto di lavoro

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/05/bimbi_morti_auto_sole.shtml

Una cosa del genere era accaduta anni fa a Catania. Solo che in quel frangente il genitore era così rincoglionito da caldo e mancanza di sonno da essersi proprio dimenticato d’aver lasciato il pupo in macchina (mentre era in ufficio si era ricordato all’improvviso, lanciando un urlo agghiacciante e precipitandosi - troppo tardi, ahimè - nel parcheggio). Qui invece mi par di capire che quella ritardata della mummy abbia fatto la cosa di proposito, partendo dal presupposto che i bambini avrebbero tenuto duro con l’aria condizionata e la scorta di beveroni. Non ho parole…

O forse erano minacciati da un grosso San Bernardo idrofobo e la madre non sapeva utilizzare il cambio manuale.

Ci avevo pensato anch’io, ma non credo sia questo il caso. La mazza da baseball possiamo sempre usarla su di lei anzichè sul cagnolone.