Muore Modella Anoressica: pesava 40kg x 1.73m...

Per le frasi a cappella parla per te.
Buffo è anche il tuo modo di capire i miei post e le mie successive spiegazioni quando li rispiego.
Non ho fatto alcuna sterzata a 180 gradi, solo rispiegato pari pari il concetto del post, per me chiarissimo e senza alcun riferimento a “Uniche Cause” di nessun tipo.
Ma vedo che qui anzichè prendere coscienza del fatto che nel mondo della moda è sempre(anche se, non è ovviamente l’unica causa dei mali) più frequente l’insorgere di problematiche che portano a conseguenze disastrose (e abbiamo visto), si preferisce invece giocare a chi è più bravo…

Eccola:

ma purtroppo converrai con me che l’anoressia e i problemi psichiatrici ad essa correlati(quindi anche le “cause” di cui tu parli, non sono altro che conseguenze del modello aspirante modella-dieta ferrea-anoressia.

È a cappella, è fondamentalmente sbagliata, e te l’abbiamo fatto notare in molti. Poi vedi tu.

In molti?:confused: Cazzo, quanti!
Almayer pensa pure quello che vuoi, ne hai tutto il diritto.
Libertà di pensiero e di opinioni.

Dunque, rileggendo il topic, oltre al sottoscritto: minnimalinconico, federicop, Tuchulcha, Slogun, OppossuM. Insomma, tutti quelli che hanno postato in questo topic, te escluso. Io qualche dubbio me lo porrei.

Ma ancora vai avanti?:confused: E Ne sei così sicuro?
Io invece non mi pongo alcun dubbio.

Ma vi scannate pure per la modella anoressica…God…

Non entro in merito alla polemica scaturita in questo topic perchè non ho letto tutti i post che la compongono, ma voglio fare solamente notare un’inversione di tendenza che ha avuto il mondo delle top model da qualche anno a questa parte: sono sparite le caratteristiche modelle anoressiche che tra fine anni 80 e fine 90 hanno imperato su tutte le passerelle (Eva Herzigova su tutte per esempio) per lasciare spazio ad una ragazza più formosa, dove culo e tette contano più di dieci chili in meno. Non sto parlando di ragazze sovrappeso ovviamente, ma la costante ricerca del magro ‘malato’ è sparita da tempo dalle passerelle mondiali. Fashion tv insegna.