Music Farm 3

Sta per iniziare (21 marzo) questo delizioso reality che io potrò seguire visto che passa sulla Rai e qui in Francia la becco…

Ecco il prestigiosissimo cast:

Alberto Fortis
Franco Califano
Massimo Di Cataldo
Ivana Spagna
Viola Valentino
Silvia Mezzanotte
Jenny B
Pago
Leda Battisti
Laura Bono
Alessandro Safina
Simone Patrizi

Ovviamente la star assoluta è il Califfo, mi sembra evidente.
Mi sembra impossibile che una persona come lui (con tutti i suoi vizi…) possa essere rinchiusa in una beauty farm…
Tra l’altro il califfo ha chiesto di poter tenere ‘lezioni di sesso’ per un’ora al giorno, dichiarando: “Lo faccio per i miei compagni di avventura e per tutti gli italiani che ne sanno poco, mentre io sono maestro in questa materia”.

Per me è l’ unico nome noto.

Io conosco Di Cataldo (ma dove era finito?) E Ivana Spagna.
Viola Valentino la ho rivista di recente su “La vita in Diretta”(Diversissima)…comunque, qualcuno se la ricorderà in" Delitto sull’ Autostrada"…Bellissima e anche adesso dopo 23anni e forse 23 kili…dice la sua…

Troppo Contento Per “ER CALIFFO”

Imperdibili le sue lezioni di sesso

Inizia stasera, confermate?

Vedi alcuni nomi che sicuramente, dopo qualche giorno, si faranno male alla mano, al ginocchio, al piede e dovranno uscire dal gioco…

E come non citare Viola Valentino e Alberto Fortis?

Io lo avrei intitolato Music Failure, dato l’enorme coefficiente di fallimento sprigionato dai partecipanti. Califfo a parte.
L’ennesimo trampolino di ri-lancio per star ammuffite.

Ricordo a Brass che deve ancora terminare il suo pregevolissimo lavoro sull’Isola dei Famosi, e pertanto, dato che ha gettato nella depressione più nefasta il popolo di GdR che seguiva con così viva passione i suoi riassunti, impedirò ad esso di postare altre impressioni su ulteriori reality made in RAI (e non) fino a quando la sua precedente opera rimarrà senza l’ultimo capitolo. ha ha e ancora ha :axeman:

Approfitto della pausa pubblicitaria per segnalare 3 cose…

  1. Il Califfo rischia di non arrivare alla fine della puntata
  2. Il look dell’orrendo Mixo in giuria è qualcosa di insostenibile
  3. Occhio al cantante Alessandro Safina, autentico sosia di Palo Albro…

Dimenticavo un’informazione fondamentale: ho anche il Palyboy con Viola Valentino :cool:

Non so perché ma non avevo dubbi… :smiley:

Viola Valentino, tra l’altro, ieri è stata protagonista di una bella lite con una Loredana Berté sempre più “out of control”…

Ho visto solo ieri una puntata del daytime.

Programma squalliduccio ma Califano è priceless.
Passa il suo tempo a sventolarsi con dei ventagli d’altri tempi e fa sempre il provolone con chiunque, specialmente con Silvia Mezzanotte (al quale continua a ripetere “ti amo”).
Tra l’altro il Califfo sta prendendo una serie impressionante di medicine assortite (…).

Il mio idolo, però resta Alessandro Safina, non fosse altro perché spero che, vista la sua somiglianza con Paolo, da un momento all’altro si metta a parlare di Fulci… :smiley:

Il Califfo poi dà anche spettacolo di notte: russa, fischietta nel sonno, si agita e se va in bagno, è talmente “in là” che casca per terra !