Musical di "Blade runner" a cura di Vasco Rossi

Andra’ in scena nel 2008 il primo musical firmato da Vasco Rossi. Lo anticipa ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola lunedi’ 13 agosto, rivelando che il rocker di Zocca infatti sta ultimando la scrittura delle musiche di ‘Blade Runner’, il capolavoro fantascientifico portato sul grande schermo nell’82 da Ridley Scott. L’idea di darsi al musical e’ venuta a Vasco vedendo a Bologna lo spettacolo ‘Peter Pan’, campione d’incassi della passata stagione: “ha assistito allo spettacolo in incognita -racconta Maurizio Colombi, regista dello show - e poi ha chiesto di incontrarmi. Ci siamo visti nel suo locale a Modena, dove lui va ogni giovedi sera. Li’ abbiamo iniziato a mettere a punto l’opera che andremo a mettere in scena l’anno prossimo e mi ha chiesto di firmarne la regia. Si trattera’ di una produzione ‘Il Sistina’ in collaborazione con Teatro delle Erbe e Officine Smeraldo. Vasco e’ talmente entusiasta che per se’ ha anche ritagliato una parte che recitera’ insieme agli altri attori sul palco”.
(da Repubblica.it)

Ma perché? Perché?! :mad:

Ci sono domande a cui l’uomo non può dare risposta! Questa è una di quelle!!!:(:(:frowning:

Dopo i fumetti :mad: mo pure i musical!! Non gli bastano le legioni di schiavi e adepti che gli riempiono gli stadi?

Già arrivata la smentita…

Roma, 17:41

MUSICA: PORTAVOCE VASCO ROSSI, NON STA SCRIVENDO MUSICAL

“Smentisco tutto, Vasco non sta scrivendo alcun musical, non ha mai conosciuto questo regista, non e’ andato a Modena, eravamo in tournee’. Secondo me questo regista e’ incappato in un sosia…”. E’ quanto puntualizza Tania Sachs, addetta stampa di Vasco Rossi, in merito alla notizia, diffusa in una nota dal settimanale ‘Tv sorrisi e canzoni’, secondo la quale il cantautore di Zocca starebbe ultimando la scrittura del musical ‘Blade Runner’, da realizzare con il regista Maurizio Colombi.

Grazie Federico… mi ridai un barlume di fiducia! Spero ardentemente che tu abbia ragione… dove l’hai letto? Io usando Google non riesco a trovarne traccia. E la cosa che mi fa più paura è l’orario della smentita: 17.41, ma la notizia del musical stava in bella evidenza fra i titoli del TG2 delle 20.30…

Trovi la news su repubblica.it

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2438365.html?ref=hpsbdx

Ho appena sentito la smentita sul tg flash di canale 5 ore 22:35!

Fiuuu…

Ma perchè tutta questa paura?
Pur non essendo un musicologo mi sento di dire che parecchie delle musiche all’interno della discografia di Vasco non sono affatto male.
Non mi interessa che tutto il mondo lo riabiliti e lo osanni, ma avercene altri come lui,oggi. E con tutto che non è più ai livelli di un tempo.