Francamente ricordavo che in seguito fu distribuito dalla troma, ma cercando in rete a conferma di tale affermazione non ho trovato alcun riscontro.
Comunque una copia circola, ho conosciuto diverse persone che ce l’ avevano e me l’ hanno sempre sconsigliato, descritto come un filmaccio girato su scarti di pellicola 16mm. Ma la curiosità di vederlo c’è ancora, non ho mai approfondito.
Ai tempi di nosferatu seguivo prevalentemente l’horror splatter e ricordo che sto titolo era in cima a tutte le wantlist dell’ epoca, ehh quella volta non c’era internet.
Il film è stato finalmente distribuito ufficialmente qualche anno fa nell’antologia VHS generation vol. 2 dall’etichetta Home Movies. Tra l’altro attualmente il dvd (insieme a molti altri) è in offertissima sul loro sito a 3,99 euro… Se siete anche un minimo interessati non lasciatevi scappare l’occasione!
Come extra ci stanno pure un backstage d’epoca e un breve recente contributo video di uno dei due registi (scoppiatissimo!) che racconta che effettivamente la Troma si interessò al film ma alla fine non lo comprò a causa della fotografia troppo artigianale (molte scene estremamente scure).
un paio di anni fa lo si trovava completo anche su yt. ora ne son rimasti pochi stralci. per chi non vuole rischiare la sola a scatola chiusa il film è disponibile su plex.tv