My Name Is Earl

Ecco, questa è una serie che è riuscita a farmi ridere di cuore almeno una volta in ogni puntata, e questa per me è una cosa molto rara.
So che è uscita anche in Italia ma io l’ho sempre e solo vista in inglese dai cofanetti UK (li ho tutti e 4, tutti ottimi, peraltro) quindi non mi esprimo sul doppiaggio italiano (anche se so che Earl è doppiato da Pasquale Anselmo quindi potrebbe anche essere decente).
È una serie scritta ottimamente, con un grandissimo ritmo e con attori davvero bravi che interpretano personaggi ai quali è impossibile non affezionarsi.

Ho finito di vedere l’ultima stagione qualche sera fa e devo dire che è un vero peccato che finisca in maniera così brusca visto che era prevista anche una quinta stagione che però non è stata mai fatta e mai si farà.
Di conseguenza l’ultimo episodio della quarta stagione si chiude con un cliffhanger bello tosto e con una scritta “TO BE CONTINUED” che però non porteranno a nulla.

In ogni caso io ve la straconsiglio, è divertentissima.

Serie stupenda con personaggi strepitosi e risate garantite. Peccato che sia appunto finita come detto da Giorgio… Ma poi perchè? Non aveva seguito? Non avevano più soldi? Da quel che mi risulta vinse diversi premi ed ebbe anche un grosso successo di pubblico…Mistero!
L’ipotetica fine si apprende nella prima puntata della serie “Aiutami Hope” (sempre di Greg Garcia)…

Di Aiutami Hope ho visto qualche episodio, mi è sembrato molto godibile, il primo episodio in particolar modo davvero carino, ma dopo pochi ho perso un po’ d’interesse, colpa mia forse che ho voglia di qualcosa con più trama. Le puntate poi sono davvero cortissime… :confused:

beh 3 stagione la parte del sogno
e quarta perdono parecchi colpi eh. negli usa aveva avuto abbastanza un calo di ascolti. prime due serie niente da dire e colonna sonora da acciderbolina! e ricordo ancora una scena megagalattica con freebird dei lynyrd …