Myspace ruined my life

cosa terribile i myspace

Parole sante…

Ho spostato questi due post dalla sezione musica, per via di un OT e per creare una discussione su un argomento quantomai attuale: lo spazio personale e la generazione myspace.

So che anche tra gli utenti del forum c’è qualcuno che lo utilizza e qualcuno che lo denigra (come me ad esempio). Vorrei sapere le vostre impressioni.

Io sono uno My Spacer e come tutte le cose legate ad Internet ha pregi e difetti. I pregi sono tantissimi. A livello musicale si entra in contatto con vari gruppi, labels e si ha anche la possibilità di ascoltare qualche brano senza scaricare.

I difetti vanno considerati se lo si usa come strumento per ingigantire il proprio ego e si entra di conseguenza nel mondo dei blogs gggiovani senza amore e perdono. C’è gente si interessante ma fioccano le nullità. Ma su questo è sufficente ignorare come si fa nei forums con gli tenti indesiderati :wink: Semplicissimo e senza paranoie.

Una cosa basilare di Myspace che non sopporto è il layout. La musichetta che parte sempre in automatico è odiosa, così come tutti quei cazzo di javascript che personalizzano l’interfaccia.

D’accordo sul fatto dell’autopromozione e ancora più d’accordo sul vasto panorama di casi umani che lo usano. Francamente la seconda sembra essere la fetta maggiore. E dopo un po’ che guardi sta gente speri che arrivino presto i rettiloidi a sterminare la razza umana.

A me piace. Mi piace rifiutare le richieste di nuovi amici che mi arrivano.

Hahahahhaa. Sei il numero uno. :smiley:

Io non ne faccio uso, ma è comunque vero che la possibilità di esplorare nuovi gruppi etc è interessante.

Purtroppo ormai è diventato moda, e si è quindi trasformato in un letamaio

Anch’io ero diffidente nei confronti di myspace, ma alla fine ho ceduto. Ha i suoi lati divertenti: si può entrare in contatto con persone interessanti, conoscere nuove bands. L’importante è non farne una ragione di vita come spesso accade con le cose internettiane.
Tra i miei friends ci sono solo gente che conosco, gruppi musicali o persone che sembrano serie e condividono i miei stessi interessi.
Ho rifiutato molte più requests rispetto al mio numero di amici. E di tanto in tanto scatta una pulizia sistematica anche tra i friends :smiley:

Anche sul treno spesso trovi dei rompicoglioni, cosi come nei forum:D
Ma alla fine credo che ci sia di fondo l’aspetto positivo della faccenda che se vuoi, a differenza del treno, e senza conseguenze, tagli la storia.
Pertanto ben venga myspace e altro, alla fine siamo tutti in condivisione.

Certo che si trovano spazi bizzarri! :confused:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=75891450

…e guardate anche la lista “leatherface’s love”

Oppure:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=64127002

o ancora:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=62955466

Chissà se hanno chiesto i diritti per la messa in streaming delle colonne sonore…

Io non faccio altro che cancellare post indesiderati! mi sto un pò rompendo le palle!

Io invece vorrei far notare questo fondamentale tributo al nostro idolo di sempre:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=17715016

:smiley:

Cmq io su myspace ho attivato l’opzione per rendere il profilo privato, così chi non è mio amico non vede niente :smiley:

Questa è una cosa che detesto su myspace, “le pagine tributo”

Una cosa antipatica di myspace sono le personalità troppo forzate, d’ ora in poi mi prometto di agire al contrario, postando immagini nettamente contrarie alla personalità forzata che mi chiede la request.

Detto fatto, avuta una request da un tipo e gli ho postato:

:slight_smile:

Ahahahah! Anche lui ti voleva succhiare il sangue? :smiley:

Cmq…meglio le pagine tributo piuttosto che i cretini che infarciscono il loro myspace con immagini prese da Rotten :mad:

O che mandano i bullettin con suddette immagini.

Come la simpaticissima Angoscia? :smiley: