Mi sa che ti eri perso questa domanda…
No, Tranquillo;) Non me la sono persa!
E’ che non ci sentiamo spesso…ma dopo la BBuon’ paschqua che ci si scambierà non mancherò di farmi raccontare!
Comunque quando me ne parlò, un paio di anni fa… (molto frettolosamente) mi disse che era vestito con stivali e giacca con le frange, cappello in testa, e gli avevano detto di correre tra i binari:confused: Quasi sicuramente nessun contatto con Maurizione;)
Okie…peccato però, qualche aneddoto di prima mano sarebbe stato interessante
1 Settembre, ore 21:00, FX
Per chi ha SKY: stasera.
Beccato in tempo!!! ho appena cliccato il fatidico REC…
PS dov’e’ possibile vedere (su internet) i programmi di fx?
Controllo qui, quotidianamente: http://www.satellite.it/canali.asp
Scegli “FX”, poi “INVIA”.
Grazie Nemesi
FX lo ritrasmetterà il 22 settembre, ore 21:00
PS = trovato il sito: http://www.fxtv.it/guidatv.php
In onda stasera.
Qualcuno di Voi ha qualche opinione riguardo la quasi indecente qualità del master trasmesso da FX? E’ una copia vhs (contiene le medesime righe da vhs rip di una registrazione di un segnale tv non eccelso) oppure meglio di così non si poteva fare? Esiste una lontana possibilità di un dvd? Il film secondo me merita.
La copia che ho io da rete quattro è buona non certo da dvd ma migliore del master di fx.
Comunque ricordo di averlo visto anche ad un’ora impossibile della notte sul lavoro su rai 1 e la qualita’ era la medesima , probabilmente il master che gira è quello e sono convinto che nemmeno il film all’epoca fosse la fine del mondo.
Mah…io ho la copia direttamente su dvd da DuelTv, e non ricordo un brutto master (dovrei effettivamente controllare…) comunque il pezzo forte è il delinquente con giacca di pelle nera (e catena in mano) in quanto sembra Gilmour…
Anch’io, e il master è buono.
Quello trasmesso da FX fa schifo.
Sono finalmente risucito a vedere sto film di Mario Caiano, un dvd vhs Mitel rip, fatto da un mio amico appassionato nei riversamenti.
Devo dire che la pellicola mi ha sorpreso x la violenza efferata e una serie di sequenze davvero ben girate (attacco al treno e inseguimenti, anche quello che vede protagonista il piccolo Deda). Poi la musica del Maestro De Masi è perfetta in tutte le sue sfaccettature. Un gradino sotto a Napoli Violenta ma cmq uno di quei “polizieschi da vedere” (must-to-see). Un peccato che nessuno pensi ad una versione in dvd con extra (si potrebbe intervistare Massimo Deda, che tra l’altro vive a meno di 100 metri da casa mia).
secondo me di molto inferiore a napoli violenta
Scusate, massimo meda sarebbe il gennarino del film? Comunque per me napoli spara merita, bel film e bella storia
Si è lui. Dopo questi 2 film ha fatto poco o niente. Ora credo faccia il rappresentante di piatti e ceramiche.
26 gennaio, FX, 21:00
Ho ripescato una vecchia vhs registrata da Rete4 qualche anno fà, master discreto, ma non ho termini di paragone con quello di FX.
Un film sempre godibile.