visto il primo episodio di questa nuova serie Netflix creata da José Padilha, davvero bellissima
visti i trailer pensavo fosse roba stravista, Scorsese anni 90 style, e in effetti è così ma in senso positivo
voce off trascinante, fermi immagine, attori e personaggi TUTTI interessanti già non appena entrano in scena, anche quelli secondari
ho letto che è così bella fino alla fine, sarebbe entusiasmante
Grazie per la raccomandazione! Ho visto due episodi e mi piace molto.
Finita la prima stagione, buonisima!
Saluti!
sono d’accordo con Straniero, bellissima prima stagione
a parte l’ottima realizzazione, ho apprezzato molto il fatto che sia così fedele alla realtà, la rende ancora più interessante
il 2 settembre inizia la stagione 2, history is the biggest spoiler!
il fratello di Pablo Escobar ha chiesto a Netflix parte dei profitti
http://www.badtv.it/2016/07/narcos-fratello-pablo-escobar-chiede-netflix-parte-profitti/
Uno peggio dell’altro, 'sti fratelli Escobar. Proprio la faccia come il culo…
ripartita alla grande
il fascino di Medellin non ha eguali
a sorpresa ci saranno altre due stagioni, la 3 il prossimo anno
fra parentesi io sono a metà della stagione 2 ed è veramente da paura, molto molto meglio della 1
Ma giusto per capirci siamo nel VM 14 ?
c’è molta violenza super-esplicita, un centinaio di omicidi a puntata più o meno
io al posto loro cercherei di transare…
stagione 2 super
non c’è una sola puntata in cui non si rimanga incollati allo schermo coinvolti in maniera totale da questa storia pazzesca
il continuo alternarsi tra fiction e documenti reali ti trasmette quasi un senso di incredulità ma poi realizzi che quello che stai guardando grosso modo è andato proprio così
ambientazione incredibile, realizzazione sontuosa, attori bravissimi… fra le serie migliori di sempre
Seconda stagione stellare, nettamente superiore alla prima, che pure era stata ottima. Grande accuratezza nella ricostruzione della vicenda storica e anche nella descrizione dei personaggi e della loro amoralità.
Mi fa molto piacere che siano state annunciate altre due stagioni anche se
senza Pablo non sarà lo stesso
La serie (Stagione 3) è iniziata!
Surprise from Spain!:
Questa stagione esplendente come la prima! Altamente raccomandata!
visti i primi due episodi della stagione 3, anche senza Pablo rimane ottima!
il suo punto di forza è la realizzazione, veramente notevole la cura formale in ogni singola scena
Finita!
Stagione memorabile anche un fausto presagio per la prossima!
concordo con Straniero, bellissima!
Pablo si dimentica in fretta e si rimane rapiti fino alla fine senza un attimo per respirare
Ho divorato prima e seconda serie in pochi giorni bellezza sbalorditiva attori superlativi , realizzazione superba coinvolgimento totale la seconda serie va’ vista tutta d’ un fiato…non saperei dire chi e’ il personaggio migliore ma gli intrighi loschi di Pena sono stupendi…bravi bravi bravi