Natale a Rio (2008)

Oh Stubby! Ti sei sbagliato! Questo è Pacharelli! :smiley:

Quindi il film di Boldi non è un cinepanettone ma un cinepandorino!

alla fine comunque l’ho visto anche quest’anno.
e non mi è dispiaciuto. meglio di quando c’era boldi, meglio di quando c’erano i fichi. si guarda bene, tutto qua.

La gag del gatto è orribile. Temevo di vedere le budella insanguinate ovunque. Poi si è sgonfiato come un palloncino… Per me sono impazziti…

Dal 25 marzo 2009 in vendita su dvd!

Al solito opterò per l’edizione a 2 dvd :cool:

Vero, una puttanata evitabilissima.
In ogni modo De Sica e Ghini funzionano alla grande, ed il film è divertente. C’è pure un cameo di Neri Parenti…

La ragazza che interpreta la Baby/amante di Massimo Ghini che nel film “Scusa ma ti chiamo amore” interpreta l’ amica del cuore di Michela Quattrociocche in questo film viene chiamata “Quattrociuffi” ! :slight_smile:

Non so se era ironica questa risposta, comunque non ce l’ hanno risparmiato affatto dato che nel film ha un piccolo ruolo!

ho appena visto il film intero su youtube.

e devo dire che mi e piaciuto come tutti gli anni , potevano fare un po meglio.

christian de sica - il solito mattatore.

massimo ghini - e bravo ed insieme a christian sono una bella coppia , pero si sente molto la mancanza di boldi , massimo torna.

fabio de luigi e michelle hunziker - mi facevano ridere a love bugs , nel film si poteva fare un po di meglio.

emanuele propizio e ludovico fremont - come figli di de sica/ghini ci li vedo bene anche se ludovico fremont con la r moscia non si poteva sentire.