Natale in crociera

Regia: Neri Parenti
Con: Christian De Sica,Michelle Hunziker,Fabio De Luigi,Nancy Brilly,Aida Yespica,Alessandro Siani,Maurizio Aiello,George Hilton
Sceneggiatura: Alessandro Bencivenni,Domenico Saverni,Neri Parenti,Fausto Brizzi,Marco Martani
Genere: Commedia
Distribuito da: Filmauro
Data di uscita: 14 Dicembre 2007

Da notare che la vera novità di quest’anno e’ la presenza di George Hilton col suo bel accento uruguagio,sui vari siti in cui ne parlano viene definito “l’ex star dei polizieschi anni '70”, dei polizieschi? ma va là…avra’ fatto si o no 2-3 polizieschi,casomai star dei Spaghetti Western o dei Gialli…
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo382790.shtml

Ma tu ti fidi ancora del Tg com? :smiley:
Cmq stavo notando che praticamente si tratta di un film su commissione…
De Laurentis avrà risparmiato per il Napoli… le spese di produzione le avrà pagate interamente la Costa Crociere :smiley:

Infatti la scritta “C” in altro che il logo in basso sono uguali a quello della “costa crociere” :smiley:

già la presenza della hunziker è sinonimo di prodotto scarso

spero facciano molti meno incassi di quanto sperano

Christina…
Comunque quello dell’ anno scorso dalle premesse mi faceva pena(cast compreso)invece mi è piaciuto un sacco,questo cme cast mi fa’ ancora piu’ pena anche se mi fa molto piacere la presenza di Hilton,staremo a vedere…

Lapsus evidentemente freudiano :smiley:

L’attore presenta “Natale in crociera” di Neri Parenti, in cui recitano anche Nancy Brilli, Aida Yespica e la Hunziker. E Michelle, reginetta del gossip, rivela: “Difficile girare la prima scena”
De Sica, il re del cinepanettone 2007
“Felice di essere un comico cartoon…”
Il protagonista corona un anno d’oro, in cui ha primeggiato al cinema, in teatro e con gli spot. La replica a Pieraccioni “E’ vero sono un cartone animato, ma con i miei film ho conquistato l’affetto del pubblico”

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinepanettone-2007/cinepanettone-2007/cinepanettone-2007.html

Nessuno ancora quest’anno che gli ha chiesto quale sia il suo cinepanettone migliore?..ma l’ultimo ovviemente :slight_smile:

Film davvero orrendo!non funziona nulla e non fa’ assolutamente ridere

>non funziona nulla e non fa’ assolutamente ridere

In pratica ne hai decretato il successo.

non saprei se soffro di scarsa memoria ma non mi pare di ricordare un film sotto natale così pompato come questo

ci manca che lo presentano alle previsioni del tempo e a protestantesimo

Fidati è la stessa solfa tutti gli anni, si parte con i giri di walzer in ogni trasmissione, sia Rai che Mediaset.

Io sono ovviamente il minorato che tutti sanno e comunque questo film non l’ho visto, però…a me De Sica fa ridere in senso divertito.

Quasi 4 milioni nei primi tre giorni,surclassando Pieraccioni,“La bussola…” e Cronenberg!Avanti così,“cinema” italiano…

Cosa avevo detto? A questo punto voglio un premio!

Film da evitare come la peste,l’unico momento da guardare e’ quello con hilton,poi stop.

ll livello di tette esibite come è?!

Tette non so,ma nel trailer c’è la Yespica in camiciona da notte nera trasparente da cui si intravede un culo-quello sì!-da premio Oscar!Pensare che se la ciullava Francesco “merdaccia” Facchinetti mi provoca sudori freddi e conati di vomito…

Ogni volta che vedo la Yespica mi sembra di vedere una tzanta indio.

Zero assoluto,film ripeto da evitare con cura