Dico soltanto che come critico cinematografico non mi è mai piaciuto. E a questo punto, insultare pesantemente un defunto è cosa inutile. Come, del resto , le sue recensioni..![]()
![]()
![]()
Ha già detto tutto Zardoz. Inesistente come critico, poco simpatico come persona, e chissà quali santi in paradiso aveva avuto per essere stato chiamato a far parte di varie commissioni ministeriali e istituzionali…
Era arrogante, presuntuoso, bigotto, probabilmente gran leccacu*i. Ma Farinotti aveva pure dei difetti…![]()
È MORTO A 65 ANNI ABRAMO ORLANDINI
Ciao Brenda Fricker… la homeless o meglio la Donna dei piccioni di MAMMA HO RIPERSO L’AEREO
E premio Oscar per “Il mio piede sinistro”. Fu la prima attrice irlandese a conquistare la statuetta.![]()
![]()
![]()
Morto il regista Francesco Massaro. Aveva 90 anni. Lo ricorderò per il sapido “Al bar dello sport”, e il folle ma a tratti geniale “Miracoloni”.
fece anche gli imho ottimi Il generale dorme in piedi e La banca di Monate.
Azz.. mi dispiace. Diresse anche I Carabbinieri. Film esagerato ed atroce per certi versi. Ricordo ancora la prima volta che lo beccai su Videolina a metà anni 90. Rimasi a tratti interdetto, a tratti affascinato dal livello della comicità.
È un tipo di comicità surreale che personalmente adoro, infatti sia I Miracoloni che I Carabbinieri li riguardo sempre con molto piacere. RIP ![]()
R.I.P. Chuck Russell, lo ricordo per la regia di Nightmare 3, Blob (remake), The Mask e la sceneggiatura di Dreamscape.
Morto Lou Koller dei Sick of it All leggendaria band hardcore; da tempo combatteva con un tumore gastroesofageo.
Gino Paoli…
Se intendi il cantautore, è morto ancora a marzo. Un suo omonimo, in questi giorni…![]()
Mi sa che c’hai ragione
6 e sarai Per Sempre IL CAPITANO!
![]()
Franco Baresi ![]()
Ci ha lasciato Francesco Guccini.
É stato anche un brillante attore, ricordiamolo nelle pellicole~non saprei come definirle~ di Leonardo Pieraccioni (e non solo)
Questa fa male… RIP
Appena saputa la notizia, pure io ho pensato “Ma non era già morta?!”. Sviste da cinefilo, diciamo.
Comunque, RIP.
Aveva i suoi 93 anni…