![]()
Vorrei sapere quanti, nel forum, possono dire di aver visto “Signori, il delitto…” in sala, nel 1986. Io, sì. Fatevi pure avanti, o pochi curiosi…![]()
![]()
![]()
Io no, anche se lo adoro. Ma ho visto Rocky Horror al Cinema Mexico!
Beato te!! ![]()
![]()
E adesso, si facciano avanti pure quelli che hanno visto il film al Mexico. Forse non sono pochi. Fortunati i milanesi…![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto un commento di un suo collega attore, che diceva che Curry riusciva ad esprimere di più con un’alzata di sopracciglio che la maggior parte dei suoi colleghi con tutto il corpo.
Vedi anche “Legend”: pur sotto il pesantissimo trucco prostetico, a Curry bastava un lieve movimento delle labbra per esprimere una qualsiasi emozione.
Vera classe, vero talento. Da genuino Grande Attore.![]()
![]()
![]()
E sempre clamorosamente dimenticato dai premi maggiori. Così va il mondo, purtroppo…![]()
Io. Messaggio sopra! Via Savona, cinema Mexico
Scusa. A Milano ci sono stato varie volte. Al Mexico, mai.
Fortunati voialtri…![]()
![]()
Io ci sono nato ed ho abitato a meno di 1km dal Mexico ![]()
Quando Paolo Limiti sfruttó il successo cinematografico di Dolly Parton ** Dalle 9 alle 5 orario continuato** scrisse la cover italiana grazie alla voce di Alessandra (che molti addetti ai lavori, definirono la nuova Mina.
https://youtu.be/1wkC0PGzm7Y?si=n220Qjx-tvLYa4UH
Saluto ed omaggio il grande Guido De Maria che tanto allietò noi boomer con Supergulp.
Starà già facendo scenette surreali con Bonvi.
RIP
Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e mi rilasciò una bellissima intervista nella splendida location di Villa Reale a Monza.
Parlammo di Carosello dei suoi personaggi e collaboratori.
L’unico cruccio che allora quell’intervista fu messa on line, scritta (ora è presente il video) ed una signora molto vicina al creatore di Stracult, estrapolò quella chiacchierata realizzò un libro, con tanto di dvd, sulle storiche reclame.
L’unica piccola consolazione che il mio nome appare sulle citazion di fine capitolo.
Ciao Guido…
Conosciuto anch’io una dozzina d’anni fa nel modenese in veste di giurato di un festival in cui arrivai semifinalista, era amico di famiglia (di illustratori, fumettisti, collaboratori di bozzetto) della ex che mi accompagnò. Me lo indicò dicendomi “ma tra i giurati c’è demaria!”
Pensando che si riferisse a Renato de Maria, lì per lì nemmeno mi voltai verso di lui… Ricordo una lunga chiacchierata a fine serata prima di andarcene, ma causa spossatezza quasi nulla di quanto ci siamo detti..
Che la terra gli sia bang crash swiss sdeng
R.I.P. Victor Miller, sceneggiatore creatore di Jason Voorhees.