Negozi di LP

A proposito di lp, sono rimasto basito quando ho saputo che a Roma, dove vivo, ci sono ben quaranta (40) negozi ancora specializzati in vinile.

3 Mi Piace

Il suono del vonile è ancora e sarà sempre il migliore

Giusto, io quando metto su un cd senza nessun rumore di popz & clickz & frush mi incazzo davvero. E non dovermi alzare per cambiare lato mi fa diventare sedentario!

3 Mi Piace

Noi siamo l’unico negozio della province di Ascoli Piceno e Teramo, 40 negozi (che poi c’è da vedere che catalogo hanno) per una metropoli con quasi 3 milioni di abitanti non è una cosa esaltante.

3 Mi Piace

Non li conosco tutti (ma han chiuso decine di negozi e negozietti) anche se ci sono alcune nuove realtà aperte appositamente ed altre che si sono (ri) convertite al vinile. Non me la sentirei di lamentarmi.

1 Mi Piace

Veramente la cosa è un po’ più articolata.

2 Mi Piace

io sono daccordissimo la plastica e’ fredda! il vinile con stereo da 20 mila euro strabatte il cd
( con quello da 500 euro no sicuramente meglio il cd

ultimo lp che ho venduto con la biba ( a frank!!

2 Mi Piace

L-47468-1314471405
Sapevi che prima di te per poco tempo, il solo 1984, ci fu un’altra Biba Records? Era romana e specializzata in italo disco allora in piena auge.

2 Mi Piace

certo che lo sapevo !!! ho usato anche questo logo sul mio canale aveva 30 mila iscritti su you tube pero mettevo goa psytrance x lo piu ::wink:

2 Mi Piace

In effetti il logo con la bambolina spiritata (Annabelle le fa una…) è più da psytrance che da italo disco… :wink:

2 Mi Piace