Ciao raga!
Tra qualche giorno devo passare in quel di Milano e volevo approfittarne per passare a curiosare qualche bel negozio di dischi, in particolare di vinili (nuovi/usati). Generi vari, chessò ora penso a cose anni 60, psichedelia, garage, kraut, indie, noise, …
SoundOhm ma è tassativo telefonare prima. In zona navigli ce ne sono un paio, il Discomane ed un altro che non ricordo al momento. Sempre in zona ci sono un paio di punti vendita del Libraccio, il più moderno ha qualche CD il resto val comunque un giro così come la bella fumetteria Supergulp!
Tieni conto che non conosco i posti che mi hai detto. Perchè SoundOhm devo chiamare?
Cercando un po’ su google ne ho trovato uno che si chiama Psycho, mi sembra valido per roba garage-psych. Merita?
Al Libraccio hanno anche vinili?
Non è un vero e proprio negozio, è un mailorder ma ha un posto fisico che su richiesta si può visitare. http://www.soundohm.com/
Il resto che ti ho elencato si trovano tutti in Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese che poi sono i due sensi di una stessa strada diciamo. A memoria mi pare che solo il Libraccio di Porta Venezia ha del vinile, poi a due passi c’è il Bloodbuster.