Pensa se gli mandiamo Brix Cena… La scuola in subbuglio!
e un bel roffelzzzz!!!1111
questo poster passerà alla storia, credo…Cmq il fenomeno Wrestling è davvero diseducativo!cazzo! Quest’estate in colonia ho avuto 2 turni d 82 bambini, la metà femmine. I maskietti x tutto il giorno andavano avanti di supplex, battista bomb, 619 ecc.ecc. sia in mare, sia in piscina, sia in cortile, e ovviamente qualcuno si faceva male!Io naturalmente sono diventato rimba, defi e stupi, x sedare gli irriquieti spiritelli…ovviamente dopo 2 secondi dal rimprovero tornavano a uccidersi!
In prima media feci una specie di supplex a un compagno di classe maleducato, che mi costò una sosta nell’ ufficio del preside
SWAT sei sempre il solito monello paladino del bon-ton!:rolleyes:
Ti capisco: estate 2004 io che faccio l’animatrice a Sharm…io che sto al mini club, una specie di suicidio da quando quei mostriciattoli si sono gasati col wrestling, in piscina hanno tentato di affogarmi circa 20 volte e in spiaggia si menavano tra di loro e per evitare spargimenti di sangue tra un pò le prendo io…alla fine la mia vendetta! Snorkeling vicino al corallo di fuoco!Ah!Ah! un bell’eritema a tutto il gruppetto dei diavoli e la settimana è proseguita con un filo di gas! :rolleyes:
“Monello un par de palle” per citare Oscar Matitoni.
Mi aveva fregato il posto! Mi aveva fatto cadere la cartellina di musica flauto compreso, dandomi dello stronzo e del figlio di puttana… al che, una mano tra le gambe, una sulla spalle e l’ho rivoltato di 180 gradi facendolo atterrare di schiena.
Centrava qualcosa il fatto che fosse un po negro? :finga:
(Scherzo, dai, lo so che non era per quello…)
Si vede cha hai studiato a Cambridge…
a beh, ora che conosco la storia completa, non posso che darti ragione…
e ritiro anche l’epiteto “monello”!:ciggy:
Ma c’era lì uno che poi ha contato fino a 3? no perchè sennò non vale.
ahiahiahi…qui mancano i fondamentali…quello che hai effettuato è un power slam…il suplex prevede l’alzamento dell’avversario dietro la testa con annesso schienamento in ponte…alla Eddie Guerrero per intenderci.