Nella terra dei cannibali

Totalmente diverso da Mondo cannibale che è dello stesso anno ed ha una parte del cast in comune(tra cui quella grandissima figa di Cindy Jelic Matic).
Sempre girato in digitale e con alcune citazioni al Cannibal movie per eccellenza; ma a differenza di Mondo cannibale non è un remake mal fatto di Cannibal Holocaust.
Per carità è pur sempre un brutto film, ma ha una comicità davvero involontaria.
Molto alto il livello di trash…posto giusto un’immagine esplicativa…

I dialoghi sono incredibilii: “Ma stai sanguinando!”- “Non ho tempo per sanguinare”…tutti su questa scia…molto Rambo insomma…
Insomma un brutto film guardabile perchè tuttosommato divertente…

Battuta ripresa da “Predator” (la dice Jesse Ventura) :rolleyes:

Non me la ricordavo proprio:oops: …
Comunque tutti i dialoghi sono più o meno così…forse era anche una citazione involontaria:D Considerando che Mattei in testa pare avere solo Deodato:D :smiley:
Dimenticavo di dire che nel DVD CVC come extra è presente solo il trailer e come lingua l’italiano(a differenza di Mondo Cannibale che se non ricordo male aveva pure l’inglese)
Tra l’altro è leggermente più violento di Mondo cannibale nonostante il divieto sia ai 14…

Ovviamente è fondamentale conoscere le battute di Jesse Ventura :smiley: :wink:

Scherzi a parte, secondo me, come suo solito, Mattei avrà rubato a destra e a manca, avendo come punto di riferimento costante Ruggero Deodato :wink:

Comunque si tratta del tipico film da visionare in compagnia, come “Mondo Cannibale” d’altronde, anche perchè quando vedo questi prodotti da solo, mi viene una tristezza della serie: “Ho buttato un’ora e mezzo della mia vita” :slight_smile:

io invece credo che la citazione sia stata volontaria visto che la prima parte del film è la copia di predator (il dialogo tra il militare e il capo del luogo - il volo nell’elicottero)
piuttosto noiosetto e non diverte come altri film di mattei come “la tomba”

rivedendo il film mi sono accorto che l’attore che fa il Tenente Wilson altri non è che il Sergio Buffoni di “Romanzo Criminale - La Serie”

1 Mi Piace