Neri Parenti...e ci risiamo!

Natale a Miami.
Un film immagino di grande spessore! Come del resto tutta la saga (o la sega)!
Fin qui tutto ok. Ho aperto questo thread soprattutto perchè ho visto che nel cast, oltre alla classica coppia Boldi-DeSica e altri, è stato inserito l’idolo di GdR e del nostro amico Franco Grattarola!..si sto parlando proprio di lui: Paolino Stracultino!!! credo abbiate già visto tutti, ma sono stato troppo tentato!
Oltre lui, l’ex vj di Mtv, Francesco"Nongio"Mandelli. Ennesima coppia vincente…c’è sempre qualcosa dietro!

E meno male che ufficialmente De Sica e Cipollino avevano divorziato!Vabbè,meglio per loro.

Infatti!..mah, vedremo a posteriori! Paolino for president of USA

finalmente Paolino Stracultino sbarca al cinema, la sua faccia da Toscanaccio beffardo arriva sugli schermi di tutta italia.
Mancava da molto tempo al cinema nostrano la forza e la sagacia intellettuale del Nostro; non ne sbaglia una, oramai vive di successi a ripetizione: conduttore, critico, e pensatore erudito sono solo alcune delle qualità che il Paolino nazionale mette a disposizione dell’arte italica.
Evviva lo Stracultino un esempio per tutti giovani e per chi giovane non lo è più

In realtà il divorzio c’è stato,perchè nel film dello scorso anno non avevano praticamente scene insieme, e in quello di quest’ anno hanno una scena di poco più di 5 minuti alla fine del film.Inoltre almeno per il momento questo è l’ultimo film della coppia.Boldi ha firmato un contratto in esclusiva con la Medusa, mentre De Sica continuerà a lavorare con De Laurentiis.