Dopo le conferme di Ministry15/8,Sud Sound System3/6,Cinema Strange2/6. Si aggiunge anche un nome storico del rock: i New York Dolls in programma venerdi 30 giugno all’interno del cartellone del VelvetEstate 2006.
NEW YORK DOLLS sono appena entrati in studio per registrare un nuovo album dopo oltre trent’anni da “Too Much Too Soon”, ultimo studio album uscito nel '74.
Il nuovo album uscirà in primavera e sarà prodotto da Jack Douglas, già produttore di Aerosmith, John Lennon, Cheap Trick e degli stessi New York Dolls, e parteciperanno ospiti speciali quali Morrissey.
La band da poco riformata con i due membri originali rimasti in vita, ovverosia David Johansen alla voce e Syl Sylvain alla chitarra. Completano la line up Sam Yaffa (basso), Steve Conte (chitarra), Brian Delaney (batteria) e Brian Koonin (tastiere)
Oddio…basta per pieta’.
Mi incuriosisce vederli dal vivo, poi sottocasa è ancora meglio. Ma mi chiedo: oltre ai vestiti da donna indosseranno anche le dentiere?
I revival hanno un po’ rotto le palle, anche perche la maggior parte di essi rasentano il penoso.
E anche perche’ piu’ della meta’ della band e’ morta…
Vabbè, io non me li perderò, capisco tutte le attenuanti del caso, infatti dovessi spostarmi tanto per vederli rinuncerei, ma ce li ho vicino casa, quindi.
Concerto annullato?