Nfl

Chi segue la National Football League?
C’è qualche speranza di vedere qualche partita senza essere un cliente Sky?
Canali e programmi consigliati? Grazie!

Di la verità… volevi vederti in diretta questa azione spettacolare :smiley:

Il canale RaiSport credo trasmetta una o due partite settimanlmente e mi sembra che sia in chiaro sia sul sat che sul digitale terrestre. Oppure ci sono diversi siti ufficiali e non che trasmettono gli streaming.

Per rispondere alla tua prima domanda io la seguo con passione ed interesse da sempre

con tono molto sommesso vorrei dire che pur essendo gli americani i leader incontrastati in campo mondiale nel concepimento di giuochi e sport cretini, col football credo si siano ampiamente superati

loro potrebbero pensare la medesima cosa del nostro amato calcio.
Mi sembra un pochino provinciale come ragionamento.

Con tono molto sommesso vorrei dire che lo abbiamo capito e non è più necessario che lo ribadisci ogni volta in ogni thread in cui se ne parla

guarda, ti dico con tutta la franchezza possibile che mi auguro con tutto il cuore che sia così e soprattutto penso che più gli americani stanno lontani dal calcio e meglio è

che penso con terrore al fatto che se il calcio dovesse sfondare veramente negli usa sarebbe l’inizio della fine di questo sport, portandosi appresso dieci volte i soldi e gli sponsor che ci sono adesso, e appresso a quelli una volta raggiunta la stanza dei bottoni comincerebbero a dire: ma perchè non allarghiamo le porte che così si fanno più gol? ma perchè non togliamo il fuorigioco che così si segna di più? ma perchè non facciamo 3 tempi da mezzora così ci stanno più spot? ma perchè non facciamo la palla più leggera così rimbalza di più e si fanno più sforbiciate? ma perchè non facciamo che lo 0-0 vale 0 punti così le squadre sono costrette a buttarsi in avanti? etc. etc. etc…

Quella dello 0 a 0 = 0 punti lo sai che non è male come idea: come presidente della Lega GdR potresti proporla agli americani…
anzi anche agli italiani :smiley:

Noi dobbiamo solo pregare che statunitensi & co. facenti parte dei paesi dove il calcio non ha ampia diffusione ne stiano fuori il più a lungo possibile se no (e gli ultimi anni di progressi di determinati paesi mi danno ragione al 100%) questi qua ci spaccano il culo a tutti.

E adesso torniamo a parlare di football :steelers:

Naturalmente tutto questo accadrà quando gli yankees riusciranno ad appassionarsi seriamente ad uno sport in cui un’azione dura più di 4,7 secondi di media

Chiaro :smiley: però ormai non si può più prendere sotto gamba nemmeno Cipro…