Night club

Night club
It. 1989
REGIA: Sergio Corbucci
ATTORI: Christian De Sica, Mara Venier, Sergio Vastano, Sabina Guzzanti, Sabrina Ferilli, Massimo Wertmüller

• Due impiegati di banca, che sognano di aprire una finanziaria, organizzano una serata “allegra” per un commendatore meridionale dal quale sperano di farsi sganciare una sovvenzione.

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=4659

Lunedì 23 luglio alle 23:15, Rete 4

Si nota una certa accortezza nella ricostruzione dell’ambiente. Cast interessante per il film di Sergio Corbucci

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=25807

Da bambino era uno dei miei film preferiti.
Rivisto di recente ma sempre con piacere.
Si riconoscono una giovanissima Claudia Gerini, una insolita Sabina Guzzanti e Roberto Ciufoli coi capelli.

…Non male, credo che la Gerini aveva appena 18 anni, la sua apparizione è già “boncompagnesca”. Nel cast anche un Roberto Ciufoli pre-pelata che ci prova con una Ferilli a quei tempi sconosciuta. Poi ricordo la biondona tedesca che si lascia corteggiare dalla lesbica con grande rosicata anessa da parte di un impotente Massimo Wertmüller.

Bel film. Io ricordo la Venier cafonotta e la Ferilli ruspantissima e poi questa storia notturna… con risveglio all’alba. Non ricordo la Gerini, che parte fa?
E’ del 1989! Credevo prima, perchè mi sembra sia passato un secolo da quando lo vidi in tv (a questo punto deduco primissimi anni 90).
Massimo Wertmuller, che allora aveva i baffi, è quello de La Squadra, giusto?

se non canno orrendamente la Gerini fa la cuginetta drogata di nonmiricordochi

…il film al cinema fu’ un flop clamoroso e in fondo in tv non ha mai sfondato, solo di recente è stato da me rivalutato e forse non sono il solo!

era anche vm 14

Io l’ho rivisto ieri sera.Senza infamia e senza lode.Il divieto ai 14 penso fosse sacrosanto ,visto l’alto numero di parolacce.Non male a mio parere l’interpretazione di Vastano , attore poco considerato al cinema.

Giovedi 28 Agosto 0:30 su Rete4

lo vidi tanti anni fa , e mi sembro un film un po noiosetto , li daro una seconda visione , perche lo voglio rivalutare

Giovedi 28 Agosto 0:30 su Rete4

lo vidi tanti anni fa , e mi sembro un film un po noiosetto , li daro una seconda visione , perche lo voglio rivalutare