NINE INCH NAILS - niente mi può fermare

Scusate la bieca autopromozione, ma volevo segnalare la prossima uscita del nuovo libro di Giovanni Rossi (giornalista di :Ritual: e autore del saggio “Industrial [r]Evolution”), sottolineando un’offerta interessante dedicata a chi ordina il libro direttamente sul sito internet di Tsunami Edizioni:

[b]“NINE INCH NAILS - niente mi può fermare”

[/b]
[i]I Nine Inch Nails sono una delle formazioni musicali più infl uenti degli ultimi trent’anni, esplosi con una manciata di album ed un concerto a Woodstock ’94 entrato nell’immaginario collettivo. E i Nine Inch Nails sono la creatura di Trent Reznor, compositore geniale e visionario, capace come pochi altri di anticipare l’evoluzione della musica contemporanea.

Da commesso in un negozio di strumenti a vincitore di un premio     Oscar, [/i]          [b]Nine Inch Nails - Niente mi può fermare[/b][i] racconta la     straordinaria storia di Reznor e della sua emanazione musicale,     ricostruita attraverso una lunga e minuziosa raccolta di     informazioni, interviste e materiale inedito.

Dal fondamentale [/i]The Downward Spiral[i] alla conquista di     Hollywood con la colonna sonora di [/i]The Social Network[i], il     libro ripercorre questa irripetibile avventura attraverso la     narrazione diretta del suo protagonista e di tutti quelli che hanno     incrociato le loro strade con quella del genio di Mercer, da David     Bowie a Rick Rubin, da David Lynch a Marilyn Manson.[/i]

[b][b]ORA [/b]IN         PRENOTAZIONE CON MAGLIETTA OMAGGIO[/b]
[b]
  http://tinyurl.com/tsunamiNIN

[/b]