Nocturno Shock Movies/Cult Movies

Riporto da Nocturno:

Se qualcuno di Milano e dintorni dovesse avvistare il succitato potrebbe avvisarmi e dirmi dove l’ha trovato?
RingrazioVi anticipatamente.

Come qualcuno ha già anticipato, Nocturno sta lanciando due collane, una al Nord Italia e una al Sud, intitolate Nocturno Shock Movies e Nocturno Cult Movies.

Ma la capitale in quale fascia sarebbe collocata? Nord o Sud? :confused:

Da Bologna in Giù è già Meridione…:smiley:

Scherzo eh,non lo so,penso comunque Sud.

gli ho visti ieri in edicola il dossier di fulci e quello degli zombie…il prezzo e abbastanza buono per due dossier…si sanno gia le pubblicazioni dei mesi prossimi??

No saranno le riedizioni di tutti i dossier di Nocturno a due a due.
Finite le due serie si invertità la distribuzione.

Magari a Roma usciranno in contemporanea ambedue le serie :smiley:

beh molto bene lo stesso…cosi avro l opportunita di recuperare i dossier che mi sono perso…tipo quello su di leo e le sorelle di venere…

Meno male…Avevo temuto il peggio.:smiley:

L’ho visti in edicola ma preferisco prendere gli arretrati perchè ci voglio pure il notturno.

bergamo edicola di Borgo Palazzo di fronte al Giesse.

Grazie Sasà

prego Dariuzzo

no no invece io preferisco due dossier a 5.50 euro che un nocturno+dossier a 6 euro…fa te…

cmq il dossier dedicato a Fulci -senza nulla togliere al valore di un testo imprescindibile come Il Terrorista- è ottimo e da non perdere.
quello sui film zombeschi è un pò più “enciclopedico” e meno entusiasmante (per me eh…) cmq buono. una bella guida. poi certo si potrebbe discutere su alcune recensioni interne… ma in fondo il bello è anche questo;)

anche il Franceros molto bello, intrigante e ricco.
l’altro purtroppo l’avevo perso… e non so se rimedierò adesso.

Queste uscite dei vecchi dossier nella capitale non si sono viste… o quanto meno nei giornalai vicino casa mia :confused:
Qualche forumista romano le ha trovate da qualche parte?

Mai trovato neanche io.

Trovato oggi in edicola il paccotto con 2 dossier che ho preso per 5,50 Euro…Il dossier su Di Leo + Italia a mano armata. Al Sud quali sono gia usciti prima di questo?

Porca… quello su Di Leo mi manca ma qui c’è l’altra serie.
Ma è sicuro che due collane si invertiranno nord/sud una volta ultimate? Speriamo…

Ho iniziato a leggerlo, quello su Di Leo e molto bello…Ero entrato in edicola per prendere il nuovo su Deodato ma ho trovato questo…bella sorpresa.

…li ho visti, casualmente di passaggio a Roma, sia all’edicola vicina al Viminale che a quella nei pressi di piazza dei 500…:wave: