Non pregare... Spara! - Film western amatoriale!!!

Come si può vedere questo cortometraggio?

Il corto per una serie di incertezze tecniche e altre problematiche riguardanti copyright lo hanno visto veramente poche persone… So che non ti sto rispondendo, però ti dico questo: quel cortometraggio è stato per me un punto di partenza, ora sto cercando di realizzare qualcosa di veramente serio sempre in ambito western. In due parole è il prequel, ma è nelle mie intenzioni di realizzarlo come fosse un vero film. Per ora sto scrivendo la sceneggiatura e cercando location e attori nonchè collaboratori… Però spero di poter partire al più presto con le riprese.

Forza Sabata, ti auguro davvero di riuscirci!

Sarebbe bello se riuscissimo davvero a realizzare i nostri western!:smiley:

perchè non lanciare un appello per trovare finanziatori attraverso, che so, una forma di partecipazione diffusa? Credo che se ci si mette tutti insieme sia possibile. A volte i miracoli riescono…

L’idea è ottima, il problema è che è molto difficile ottenere finanziamenti… per un film western poi è quasi impossibile. Certo sarebbe fantastico poter realizzare qualcosa con uno straccio di budget.

Vi ringrazio comunque per l’incoraggiamento. :slight_smile:

Ma esiste veramente questo film western? possibilità di vederlo?
nessuna? nessuno lo divulga?

Certo che esiste, e per l’esattezza è un cortometraggio. Non viene divulgato perchè estremamente artigianale, come forse avrai potuto constatare dalle foto e dal trailer presenti sul sito.

Se vuoi comunque avere un’idea di cosa tratti, ti consiglio di visionare il fumetto(se non lo hai già fatto). Prendi il tutto come l’esperimento di un amante del genere, che si è addentrato in campi che non sono proprio di sua competenza.

Al momento attuale, sto lavorando al massimo delle mie possibilità per girare il prequel. Le riprese procedono un pò a rilento, ma spero di poter terminare entro l’estate la prima parte.

A confrontare la differenza di resa con Non pregare spara, mi viene da sorridere… come dicevo qualche post prima, è stato veramente un trampolino di lancio. Le difficoltà nel riuscire a fare qualcosa di serio che non risulti troppo amatoriale sono innumerevoli, e spesso mi domando se non mi sono imbarcato in qualcosa di troppo grande per me… però la passione alla fine mi spinge ad andare avanti. Vedere che quello che hai in testa, quello su cui hai fantastico per tanto tempo prende forma è impagabile.

bhè anche io ho “lavorato” in un film artigianale e anche se molto artigianale ho deciso di piazzarlo sul web lo stesso e pensa che ho beccato utenti che già ce l’avevano! l’avevano scambiato x posta duplicato a gogo…
il mio era del 1993… quindi prima di internets …
secondo me lo dovresti piazzare in rete e fregartene!
poi io voglio vederlo!

il mio era del 1993… quindi prima di internets …
secondo me lo dovresti piazzare in rete e fregartene!
poi io voglio vederlo!

Eh eh, anche a me è capitata una cosa simile, bei momenti :smiley:

Ci penserò, ma non ti assicuro niente, anche perchè alcuni degli interpreti non credo darebbero il loro assenso. :frowning:

Ps: Come si chiama il tuo film? Non penserai di lanciare il sasso e nascondere la mano :-p

e se chiedevo a tutti bonanotte…
io ho chiesto solo ad uno dei registi(quello che poi vendeva i dvd\vhs diy)
per un pò di anni non sè fattoniente poi un giorn0 mi portò una copia(la mia l’avevo spedita in giappone assieme a dei dischi come regalo!)
ecco chè così l’ho piazzato un pò dapertutto…

ecco il link del film:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=17465