Non prendete quel metrò (Gary Sherman, 1972)

Non avendo mai visto questo film mi stavo informando. In dvd mi pare sia uscito per la Mosaico ma si dice sia tagliato. Che altra edizione mi consigliate, se esiste?

Chi te l’ha detto che è tagliato? Comunque quello della Mosaico è un buon master; peccato per la presenza del solo audio italiano (oltretutto il doppiaggio è orrendo).

Ahahah… che burloni i recensori di Wikipedia: quand’è che questa pellicola avrebbe preso l’Oscar come miglior film? :smiley:

Il Don! http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=205570&postcount=90

:smiley:

Io sulle durate indicate su fascette e quant’altro sono ormai scettico, spesso si pigliano cantonate micidiali. L’unica è fare un confronto visivo fra versioni diverse onde individure eventuali tagli.

Sí, infatti la mia deduzione si basava su dati reperibili online che non ho potuto verificare personalmente. Comunque posso dire a Uomomorto di comprare il DVD senza indugi. Anche se fosse leggermente cut si tratta di un ottimo film, uno dei migliori proposti dalla Mosaico. La qualità video non è niente male.

Grazie della precisazione. Comunque il dvd della Mosaico lo prenderei al volo se lo trovassi, ma non mi sembra facilmente reperibile. Io poi in edicola, di questa Mosaico non c’ho mai visto niente! :frowning:

link al film