Anno: 1974 Regia: Jorge Grau Con: Cristina Galbo’, Arthur Kennedy, Jose’ Ruiz Lifante, Ray Lovelock, Aldo Massasso, Roberto Posse, Giorgio Trestini Musiche: Giuliano Sorgini
Qualche giorno fa ho visto per la prima volta questo bel film horror, con un grande Lovelock in stile D’Allesandro in “L’ambizioso”.
Belle trovate e un finale non originalissimo ma efficace
Su Italia1 lo ripropongono quasi ogni estate…grandissimo Lovelock barbuto ed efficacissimi gli efetti speciali di Giannetto De Rossi…come ben sottolinea Swat la VHS NumerOne è veramente ottima…caso più unico che raro…
Su www.mymovies.it è chiamato Non si Deve Profanare il Sonno dei Morti - Da Dove Vieni? - Zombi 3 … non sapevo che avesse tutti questi nomi.
Ehi tuchulca, ma che niente niente sei un fan del mitico “L’etrusco uccide ancora”?? Ho un ricordo bellissimo di quel film: lo vidi da bambino e oggi grazie al p2p ho potuto scaricarlo e guardarlo tutto per la prima volta (all’epoca mia madre mi spegneva il televisore alle 22:00), a quando il dvd???
Onde evitare spiacevoli equivoci in futuro, legga attentamente il regolamento del forum: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36
-Eviti di citare in topic argomenti diversi da quello nel titolo, qui ad esempio si parla di “non si deve profanare…” e non de “l’ etrusco…” svierebbe la discussione e risulterebbe antipatico, apra topic a parte su quello che vuole, non ci sono problemi, in caso contrario incollano i moderatori.
-Eviti inoltre di parlare di p2p di film disponibili sul mercato (anche se questo non è il suo caso)
grazie.
a proposito di “non si deve profanare il sonno dei morti” chiedo:
esiste una qualche versione italiana di facile reperibilità (leggasi recente) o di futura pubblicazione?
mi manca e lo perdo ogni estate (causa ferie…stacco tutto pure il cervello)
…manco uncut l’ho visto :mad:
E’ un film fantastico, uno dei film zombeschi che preferisco. Recentemente un amico mi ha passato un dvd import, con audio italiano muxato, che è notevolmente meglio rispetto alla copia che avevo da retequattro, se ricordo bene il canale
Due giovani amici, George ed Edna, si fermano per qualche giorno a Southgate, in Inghilterra, per far visita alla sorella della ragazza. Nella zona si stanno svolgendo una serie di esperimenti per l’eliminazione dei parassiti attraverso potenti scariche di ultrasuoni. I risultati sono molto soddisfacenti, ma gli effetti collaterali non tradano a farsi sentire: bambini che si trasformano in feroci assassini, animali impazziti, cadaveri resuscitati… L’unico a collegare i due avvenimenti è Steven, ma nessuno vuole credergli… www.film.tv.it
Io l’ho già scremato e dure 1.28.19 mi sembra senza fine p.t inizio s.t i secondi che mancano credo siano quelle due scene tagliate…o mancavano anche nella Vhs?