Nonsolotrash (nuovo sito sul cinema di genere e non solo)

Buongiorno a tutti.
Mi permetto di aprire questo topic, dietro permesso di Swat, per pubblicizzare il mio sito.
L’indirizzo è il seguente:
http://nonsolotrash.dyndns.org

Oltre che per renderlo visibile a più persone, avrei piacere che qualcuno si iscrivesse e volesse rendersi utile per la costruzione di un qualcosa che in rete non si trova.
Mi sono ispirato al sito pagine70 e ho deciso di incentrarlo sul cinema di genere (ma non solo). In questi 2-3 di permanenza nei vari forum (Cghv, Nocturno su tutti) ho letto moltissime post interessanti su film, attori ecc. che mi sarebbe piaciuto racchiudere all’interno di un articolo.
Il sito è nato dall’idea di mettere un po’ di ordine per tutto ciò che di meglio offrisse la rete.
Se avete modo di leggere qualche articolo sul mio sito, vedrete che sono fatti con la seguente struttura:
TRAMA (esauriente. Dovrebbe ella stessa invogliare il lettore a vedere il film o meno)
COMMENTO (che mira a stroncare o elevare il film)
ANEDDOTI (da riviste, libri, curiosità sparse nei forum, extra di dvd, documentari ecc).

Ci tengo a sottolineare che i libri o le riviste che recensisco o faccio recensire non hanno alcun collegamento che gli autori dell’oggetto trattato. Per meglio capirsi: se il nuovo numero di Cine70 mi è piaciuto in particolar modo lo recensisco e lo pubblico. Agli autori di Cine70 non gliene viene niente. Stesso discorso per quelli di Nocturno o per altre riviste o libri. Non devo fare alcuna marchetta.

In sostanza cosa vi chiedo: chi ha voglia di (e sa) scrivere e chi mi vuol dare una mano lo attendo a braccia aperte.
Il sito ha anche un forum, sebbene non sia quella la vera attrattiva del sito.

Chi mi volesse contattare (per qualunque cosa anche per scambiare le liste) per avere ulteriori delucidazioni, può scrivermi a:
stefanobucci2003@yahoo.it

Se qualcuno volesse aiutarmi però pensa di essere troppo lento o di non farcela o altre cose del genere, sappia che non pagandolo io non posso pretendere niente. Potete metterci anche due mesi per scrivere un articolo, io non vi metterò fretta.
Ringrazio chiunque sia arrivato fino a questo punto del post (perché è giunto alla fine) e gli amministratori di GdR che nella persona di Swat mi avrebbero permesso di promuoverlo.
Ciao
Stefano

PS:
Per la cronaca, in quasi tutti i forum il mio nickname è Tomas Milian. Lo preciso perché forse qualcuno mi conosce con questo nickname. Monnezza l’ho dovuto usare perché qualcun altro già si chiama Tomas Milian all’interno di questo forum