Notizie in Pillole

È chi costei?

E chi è costei?

Cià delle puppe esagerate (anche il culetto)… :smiley:

Silvio B. compie 80 anni, e i politici TRASVERSALMENTE, e ipocritamente, gli fanno gli auguri. Io invece, che ho tanto difetti ma ipocrita non sono, dico: schiatta presto, vecchio bastardo!

Beh (come direbbe qualcuno…), a modo tuo un augurio glielo hai fatto… :smiley:

BÈ, sì. Mi viene proprio dal cuore.
P.S. Intervistato, il vecchiardo è più spudorato di un criminale nazista: a proposito delle sue tre volte da premier, afferma di “non aver mai sbagliato, sia in politica estera che interna”. Ancora più stronzo e stupido di quanto pensavo, il che è tutto dire. .

Occorre notare che a quel livello ne ho sentiti pochi, facciamo nessuno, che abbiano detto “ho fatto una valanga di cazzate mentre governavo”. Cazzate fatte a profusione, per altro. Purtroppo.

Mettiamola così: anche i grandi statisti qualche cazzata, piccola o grande, l’hanno fatta. Però un simile livello di spudorata megalomania, vanagloria, falsità e presunzione è da Guinness dei primati. Ma da un porco ci si devono aspettare i grugniti, e nulla più. .

Su questo hai ragione da vendere…

ed invece dopo la super festa vola a New york a fare il controllino e salta il processo Ruby…

È morto Pasquale Squitieri

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2017/02/18/news/e_morto_il_regista_pasquale_squitieri-158612030/

È stato secondo me uno dei migliori registi del cinema nostrano
anni 70.
Indimenticabili i suoi ,I guappi Camorra e in misura minore Il prefetto di ferro e L’ambizioso

Orpo… Spiacevolissima notizia… Aggiungo personalmente nella lista Django sfida Sartana… Non sicuramente il suo capolavoro ma non mi è dispiaciuto affatto…

Qualche giorno fa se n’è andato Seijun Suzuki, mi pare che alla triste notizia non sia stato dato granchè risalto.

Morto, a 78 anni, anche Leone Di Lernia. Non sarà stato un Celentano o Sinatra, ma le sue canzoni mi hanno messo di buon umore per più di vent’anni…

RIP Leone Di Lernia

Io ho saputo la notizia grazie ai post dei profili facebook della Bfi e della Arrow… in Italia invece ho visto solamente un trafiletto su La Repubblica online dal ridicolo titolo, qualcosa come: “E’ scomparso il regista di Lupin III” :mad: :frowning:

Morto a quasi 90 anni Cino Tortorella, il famoso Mago Zurlì, il mago del giovedì.

Oggi è appunto giovedì.

E’ morto a Roma Gianni Boncompagni; aretino di nascita, avrebbe compiuto 85 anni il mese prossimo.

Se n’è andata “sottiletta” Erin Moran, ancora molto giovane (56 anni o giù di lì).

E’ morto l’attore Roger Moore, volto di James Bond

È morto in Svizzera a 89 anni l’attore Roger Moore. Lo riportano vari giornali britannici. Moore era noto per essere stato il terzo interprete (dopo Sean Connery e George Lazenby) di James Bond.

http://www.lastampa.it/2017/05/23/spettacoli/cinema/e-morto-lattore-roger-moore-bhmxrzXTJWOeCLDoZwkdtN/pagina.html