Sì lo credo anch’io a cui si aggiungono, a quanto pare, anche grossi problemi economici. Intanto Asia Argento ha smentito tutto. La vicenda sulle rutilanti peripezie di Asia è tutt’altro che finita e promette ulteriori colpi di scena.
Da quello che si evince nelle ultimissime notizie è che ci sarebbero video e sms che la inchiodano…
Conto i minuti che mi separano da quando potrò visionarli/leggerli.
Eccone una:
Maddai… ha ancora il coraggio di parlare?
Non ditemi che erano sfiniti dopo una sfida a shangai!
E la Boldrini dov’è? Avrà avuto un colpo apoplettico…
Il Sor Maestro intanto, intervistato, parla esplicitamente di COMPLOTTO
:gratold
Chi erano quelli dell’altra volta? Il Mossad?
Sì credo di sì, ma stavolta non mi stupirebbe c’entrasse la CIA
:suspicio:
ps - aggiungo che se quei 2 zozzoni di :swat: e :giorgiob: non avessero lucchettato l’apposito thread, avremmo potuto continuare a parlarne lì.
Sì, ma quello sorridente nel selfie sarebbe il tizio molestato e traumatizzato?
Dai, lei si sarà trombata un diciassettenne infrangendo le leggi della California e questo è un discorso; ma le molestie qui non c’entrano una beata fava, questo ha solo cercato di spillare un po’ di quattrini.
Concordo. Quel tizio si è pompato la sora Asia quand’era ancora potabile, e come surplus ha messo in tasca 380mila dollari.
Sciapò.
Siamo sempre lì, se a esser molestata è una donna automaticamente è una puttana; se si tratta di un uomo (qui un ragazzino) è uno strafigo…
Potrei dire un sacco di cose, sapide argute e volgarotte. Mi limito a rilevare, ben compiaciuto, la scarsa coerenza della signora in questione. Una volta si definiva “legge del contrappasso”. Attendiamo ulteriori sviluppi, sorseggiando acqua minerale gassata…
aveva ragione pinocore
Pinocore ha sempre ragione.
Intanto sora Asia sta dicendo ciao ciao a qualche centinaio di migliaia di euro, essendo stata brutalmente segata da un paio di progetti che la vedevano nel cast, con tanto di contratti già firmati.
Ma le clausole dei contratti a quanto pare permettono a chi di dovere di escluderla senza pagare penali, dopo il caso esploso qualche giorno fa.
Già. Come tra lo stato italiano e Autostrade, insomma.
Bisognerebbe riaprire il thread lucchettato e continuare lì la discussione.
Quoto, ma i probiviri del forum hanno detto NO
Allora mi appello all’uomo del monte che ha detto Sì
I guai per la Argento con i minorenni sembrano non volere finire. Ora ci si mette anche la figlia:
https://www.ilgazzettino.it/lealtre/roma_figlia_asia_argento_autobus-3940207.html
Quante legnate, meritate, mi avrebbe dato il mì babbo se facevo una cosa del genere. Come si usa dire, il frutto non casca mai lontano dall’albero.