Notturno

Ho visto che è in programma anche domenica. Vuoi dire che la famosa “puntata 4” è stata proprio saltata e verrà trasmessa successivamente? ho i miei dubbi…penso all’ennesimo errore di palinsesto.

La 4 puntata non è stata saltata, l’hanno regolarmente trasmessa domenica notte alle 2:30 (cioè lunedì mattina 2:30).

Mortacci…grazie Lucas.

“…prima ancora del concetto preciso della rivista saltò fuori questo strano nome NOCTURNO. Derivava dal titolo d’un film di G.Bontempi NOTTURNO. Chiamiamola NOCTURNO che è più ricercato…”

(La piccola cineteca degli orrori: tutti i film che i fratelli Lumière non avrebbero mai voluto vedere - M.Gomarasca/D.Pulici)

Una domanda a chi ieri sera ha registrato la 7° puntata.
Mi sono accorto che al minuto 22 l’immagine comincia a frizzare (cioè va a quadratoni) e dura fino al minuto 30 dove rimangono due rettangoloni neri fissi, poi sparisce tutto il video per un minuto e ricompare, fortunatamente senza problemi per il proseguo del film.

Volevo chiedere se è successo anche a voi (a chi ha registrato come me da satellite) oppure è stato il mio decoder a funzionare male. Magari anche chi ha regisatrato dal digitale terrestre può controllare.
Grazie

A me non è successo, comunque col digitale terrestre a volte succede, ma dovuto solo a problemi temporanei di ricezione, non è il decoder che va male.

Ti ringrazio, ma mi interessava sapere da chi come me ha registrato dal satellite.

Riquoto, purtroppo anche nella mia registrazione (tramite digitale terrestre)c’ è quel problema ma dati quegli strani rettangoli verticali si direbbe un problema proprio della messa in onda e non di problemi di ricezione, bisognerebbe controllare la precedente messa in onda(Mark920 dovrebbe averla) per capire se il problema c’è anche lì.

Ho controllato il precedente passaggio RAI (una registrazione del forumista Donà) è non c’è questo tipo di problema

Vi ringrazio, infatti ho scritto sul forum perchè avevo capito che quasi certamente si trattava di problema di messa in onda. Il problema era un po’ strano per essere attribuito ai decoder.