Nuova BMW M3

http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=26689

Ora ha 400 Cavalli e un V8 anzichè il “Solito” L6…
:dribble::oops: GULP!!!:oops::dribble:
Mamma mia…

Bisogna vedere se riesce a tenere la strada, o si comporta come tutte le auto prodotte dalla nota fabbrica di saponette bavarese…

Negli optional è incluso anche il carro attrezzi per quando i 400 utilissimi cavalli sortiscono l’effetto per il quale sono stati concepiti?

Come siete pessimisti, invidiosi e pessimisti :no::smiley:

Fortuna che c’è BMW che riesce a vedere nel profondo del nostro cuore. ^_^’

Perche` invidiosi???

Infatti…diffisili piuttosto.

Sei tu che non dici le cose col cuore.

Hai ragionissima Almy, faccio outing:

Sogno anche io di sedere su di un’auto che mi permette una velocità irraggiungibile ai comuni mortali, le cui vibrazioni a 4000 giri possano donare piacere ai miei organi genitali, che altrimenti non riuscirei ad soddisfare a causa della mia vita sociale dagli scarsissimi rapporti con le donne che gira e rigira fanno tutte mercimonio di sé a chi ha più fogli in tasca.
Io a ste troie gliela metto nel culo, spendo tutti i miei soldi in una M3 e godo con quella. Se poi prendo sotto qualche pensionato mentre accellero da 0 a 100 in un nanosecondo pazienza, anzi faccio solo un favore al congestionato sistema previdenziale italiano.

“Accelero” si scrive con una sola l.

Sono senza un 400 cv, senza figa ed anche ignorante. Sigh sob:(

L’ha scritto con 2 ll perché lo capiscano i vigili.

:cool: :cool: :cool: Il Cuore è alla base di tutto:cool: :cool: :cool:

Ignorante non direi…chi desidera il Cayenne e la Bmw M3 non è mai un ignorante:cool: :cool: :smiley: