io ho preso la seconda uscita “per qualche dollaro in più” pero nella mia televisione a 16:9 il film non si vede a tutto schermo…ce un bordo nero tutto intorno…mentre invece il menu e gli extra si vedono a tutto schermo…qualcuno che ha il dvd se ne e accorto??? secondo voi e un errore???
Preso e visto. No ho notato alcun problema
Preso ieri il dvd “I 4 dell?Apocalisse” a 9.99 E. ( Ma trovarlo in edicola, qui a Torino, è stata un’impresa!!!).
Versione integrale in edizione speciale per la Gazzetta dello Sport della Fabbri Editori.
Durata effettiva 104 m. - formato 1.85:1 - nessun extra - audio buono - booklet allegato molto ben fatto - suddivisione in capitoli - sottotitoli italiani in opzione.
Qui da me, sarà perchè è un paesino di provincia ve n’è a bizzeffe…non li compra nessuno…
Ho deciso:ho fatto l’abbonamento…
Attendo con impazienza il primo pacco per potermi rigustare la grande accoppiata clint-leone!!!
la collana è stata allungata con altre 15 uscite.
anche con titoli mai usciti prima?
non lo so, il dvd è incellophanato ed è solo indicata la prosecuzione dell’opera con altri 1 5 titoli, il primo dei quali il trovabilissimo Ehi amico c’è sabata hai chiuso.
21 - Ehi amigo…c’è Sabata: hai chiuso!
22 - Keoma
23 - Quien sabe?
24 - Un genio, due compari, un pollo
25 - Vamos a matar, companeros
26 - La belva
27 - Viva la muerte…tua!
28 - Anda muchacho, spara
29 - Sentenza di morte
30 - Per il gusto di uccidere
31 - Sette dollari sul rosso
32 - Tre colpi di Winchester per Ringo
33 - Wanted
34 - Bandidos
35 - Vendetta per vendetta
Niente di nuovo sotto il sole: tutti titoli usciti per la Fabbri (di cui, presumibilmente, riprenderanno pari pari il master utilizzato)
Glii unici titoli “non-Fabbri” sono “Quien Sabe?” (di cui utilizzeranno quasi sicuramente il master italiano ultra cut) e 3 titoli usciti per la Hobby & Work: “Un genio, due compari un pollo”, “La belva” (che godeva di una buona edizione su H&W) e “Vendetta per vendetta”: ecco magari quest’ultimo potrebbe rappresentare la vera sorpresa finale della collana, se viene utilizzato un master decisamente migliore di quello poveristico usato dalla H&W
Il mio amico Franceschiello l’edicolante mi ha detto che è uscito oggi “Vendetta per vendetta” e c’è stato un prolungamento della serie, ma non si ricordava quale sarebbe stata l’uscita successiva.
Sul sito della Gazzetta le uscite sono ferme a “Vendetta per vendetta”
vi chiedo:
1 - Sapete che altri titoli usciranno di seguito?
2 - Come è l’edizione di Vendetta per Vendetta? Uguale al master uscito a suo tempo per la Hobby & Work o migliore? Se fosse migliore me lo faccio riordinare
Vendetta per vendetta si vede una merda, da Denuncia:( Non so se meglio o peggio di quello HW perchè non ho l’altra versione, ma credo sia la stessa.
Il tuo edicolante dice il vero, la collana continua per altre 10 settimane, visto il successo di vendite 400mila dvd venduti O_O
Il prossimo titolo è: Il ritorno di Ringo
Previsti poi: Un uomo chiato Apocalisse Joe, Ringo nel Nebraska, E per tetto un cielo di stelle. Le info purtroppo finiscono qui
Tutti già usciti con la Fabbri
No, dai, “Il ritorno di Ringo” per ora in Italia non è mai uscito. E’ uscito in lingua italiana, si, ma per la Koch in Germania.
Vediamo…da quanto mi pare di capire comunque “Vendetta per vendetta” dovrebbe essere il medesimo master della H&W…faceva cacare anche quello, però, oddio, alla fine il tuttoschermo dava quasi un tocco più straniante e allucinato alla vicenda…boh, vabbè è una mia impressione.
Vediamo, magari ci scappa qualche titolino ancora inedito o magari qualche altro Koch in anteprima…
Ecco le prime 5 uscite per il seguito della collana:
36 Il ritorno di Ringo 22 ottobre
37 Un Uomo chiamato Apocalisse joe 29 ottobre
38 …E per tetto un cielo di stelle 5 novembre
39 IL GRANDE SILENZIO 12 novembre
40 PROFESSIONISTI PER UN MASSACRO 19 novembre
non c’è male per i primi 5 titoli 3 inediti in Italia:)
CAVOLO IL GRANDE SILENZIO, BELLISSIMO PAZZESCO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hai ragione solo che ho talmente tante versioni di sto film che credevo fosse uscito, in effetti era una pistola per Ringo quello uscito per la Fabbri.
boja, speriamo che vadano avanti ancora per un pò… riuscissero a mettere le mani sui dvd usciti in lingua italiana in quel di Cruccolandia sarebbe un bel colpo
Domani esce il capolavoro il grande silenzio!!!
Confermo che la collana va avanti ancora, almeno fino al 45.
Le prossime uscite sono:
Professionisti per un massacro - 19 novembre
Uccidi o muori - 26 novembre
Ringo del Nebraska - 3 dicembre
Gli fumavano le colt… - 10 dicembre
Bada alla tua pelle… Spirito Santo - 17 dicembre
Scansati… a Trinità arriva Eldorado - 24 dicembre
e poi chissà…
occhio alle edicole
Bada alla tua pelle… Spirito Santo - 17 dicembre