Nuovi DVD dalla Cina

A chi interessa, ho trovato alcuni nuovi DVD dalla Cina:

-Malpertuis (su Barrel Entertainment, edizione a 2 DVD con director’s cut da 119 minuti e versione internazionale da 100 minuti)
-Alucarda (su Mondo Macabro, l’horror messicano degli anni 70)
-Marketa Lazarova (su Second Run, bellissimo capolavoro ceco degli anni 70. Un dramma storico medievale potentissimo e gotico)
-Cu mainile curate (di Sergiu Nicolaescu…un poliziesco rumeno degli anni 70 ambientato durante la seconda guerra mondiale. Sott. in inglese)
-Revansa (nuove avventure del commissario Moldovan, poliziesco/noir rumeno degli anni 70 diretto da S. Nicolaescu)
-Ultimul cartus (idem come sopra)
-Trandafirul galben (di Sergiu Nicolaiescu…drammone storico avventuroso, quasi un western, nella romania del XIX secolo)
-Dacii (di Sergiu Nicolaescu, il suo capolavoro epico avventuroso. Penso esista anche in Italiano)
-Accident (solito regista rumeno…da un vero fatto di cronaca, il partito comunista indaga e cerca di nascondere i fatti)
-Pentru patrie/Senza patria (un drammone di guerra rumeno)
-Osana (un altro drammone di guerra rumeno)
-Lo strano vizio della signora Wardh (su Neo Publishing, sottotitoli rimovibili. 5 copie disponibili)
-Il grande Silenzio (su Canal Plus Video, in italiano, sott. rimovibili)
-Faccia a faccia (su Eureka! La nuovissima edizione rimasterizzata, si vede da Dio!)
-Ad uno ad uno spietatamente (M6 Video francese, in italiano con sott. rimovibili)
-I film di Kenneth Anger vol. 1 + 2 (su Fantoma…tutti i film/cortometraggi esistenti. In 2 DVD, rimasterizzati, con versioni alternative) 2 copie disponibili
-Appunti per una orestiade africana (Su Carlotta, in Italiano, rimasterizzato. 2 copie disponibili)
-Antonio das Mortes (il capolavoro di Glauber Rocha, rimasterizzato, in portoghese con sottotitoli in inglese, francese, spagnolo. Su Mr. Bongo Films)
-El Topo (BLU RAY su Anchor Bay. In inglese e spagnuolo)
-1001 classic commercials (over 16 hours of the greatest tv commercials! La descrizione dice tutto…pubblicita’ americane degli anni 50/60…)
-Soviet film propaganda (3 DVD con cartoni animati di propaganda comunista sovietica degli anni 50/70…sottotitolati in inglese…una bella cosina per chi gli puo’ piacere)
-Il buono il brutto il cattivo (MGM USA per il mercato di HONG KONG, BLU RAY…edizione definitiva, qualita’ splendida. In italiano, of course)

boh fatemi sapere se vi interessa qualcosa…

prezzi? Soliti che fai?

Ciao, prezzo di Soviet?

Il prezzo di Soviet sono…12 + 3 di spedizione, e’ un triplo. Quello potrei farlo spedire anche dal mio babbo in Italia, tanto ce ne ho una copia sia a casa mia sia qui in Cina

COmunque mi sono accorto che non posso spedire DVD dalla Cina perche’ vengono confiscati, quindi mi porto tutto dietro e spedisco dalla Russia, solite spese di spedizione che dall’Italia, efficienza garantita visto che in tanti anni di cambi/scambi non ho mai perso un pacchetto.

Prezzi…mah devo elevare tutto a 6/7 euro perche’ anche qui purtroppo il costo della vita sale sempre di piu’…Malpertuis lo faccio 10, il doppio di Kenneth Anger 10, i Blu Ray altrettanto. Il resto 6/7 euro a seconda del numero di titoli ordinati

Io prenderei questi se sono ancora disponibili…

si, certo sono disponibili

contattami in privato, ci arrangiamo per la spedizione!!!

A me interesserebbe Faccia a Faccia se ne hai un’altra copia.Grazie

mmm…ne ho una copia sola ma oggi vado in un’altra citta’ qui vicino, a 4 ore di treno, dove il mio fratello dice che ci sono una paccata di negozi con tantissimi DVD. Penso di riuscire a trovarlo li, senno’ lo posso riordinare.
Ma ordinare i DVD e’ rischioso perche’ spesso arrivano in condizioni pietose: ho dovuto buttare via un mucchio di titoli ordinati (di solito al negozio li controllo personalmente, controllo lo stato del disco e della copertina quindi decido se prenderlo o no) ma ordinando dall’Ebay cinese ho buttato via decine di copie di Malabimba, La bestia in calore, Africa ama, e moltissimi altri titoli…
meglio controllare di persona, comunque stasera o domani quando torno aggiorno la lista coi nuovi titoli che ho trovato

In ogni caso spedisco quando esco dalla Cina, cione dalla prossima settimana perche’ qui e’ proibito spedire CD e DVD fuori dal paese. Le spese di spedizione sono uguali a che spedirli dall’Italia e se spedisco dalla Russia non ci sono problemi. In anni di cambi e scambi dalla Russia non ho mai perso un solo pacchetto.

ok grazie, fammi sapere

In 2 citta’, Hohot e Baotou, 9 milioni di abitanti nel complesso, 4 negozi di DVD, 3 librerie e letteralmente almeno 700 mila di negozi di vestiti, cellulari e ristoranti. Questo fa capire tante cose…

L’hai poi trovato il dvd di Faccia a Faccia?

macche’…solo 1 copia per me e una che era gia’ prenotata da tempo

pero’ ho trovato questi titoli: quelli col + non sono in italiano
se fossi stato un po’ piu’ tempo laggiu’ magari avrei tirato su altri titoli…arrivano in continuazione
comunque tutta questa roba e’ gia’ a casa mia in Italia, quindi se a qualcuno interessa dei titoli, li posso far spedire dal mio babbo da Prato:

  • 1001 classic commercials (TVB - In inglese. 3 DVD. 16 ore di tv spot americani anni '60)
    Ad uno ad uno spietatamente (M6 Video, sott. rimovibili - bootleg cinese)
  • Antonio das mortes (Mr. Bongo Films, bootleg cinese)
    Appunti per una orestiade africana (Carlotta, bootleg cinese)
    +Atrocity exhibition (RIIE, bootleg cinese)
    Dellamorte Dellamore (Medusa, bootleg cinese)
  • Deus e diabo na terra do sol (Versatil Video o Mr. Bongo Video bootleg cinese)
  • El Topo (BLU RAY, Blue Underground - edizione cinese)
  • First spaceship on Venus (american alternative version of Soyux 111, japanese edition)
  • Fuego (di Armando Bo. Toei Video Japan, bootleg cinese)
  • Golden temple amazons/Las amazonas del templo de oro (Jess Franco. Severin, bootleg cinese)
    I corpi presentano tracce di violenza carnale (Blue Underground HD, bootleg cinese)
    I segreti delle città più nude del mondo (MYA, bootleg cinese)
    Il buono, il brutto, il cattivo (BLU RAY, Lionsgate, edizione cinese, in italiano)
    Il mio nome è Nessuno (TF1 francese, bootleg cinese)
    La decima vittima (Blue Underground, bootleg cinese)
  • La jetee/Sans soleil (Nouveau Pictures, bootleg cinese)
    Lettera aperta ad un giornale della sera (No Shame, bootleg cinese)
    Levres de sang/Lips of blood (Encore, bootleg cinese - sottotitoli in italiano)
    Lo strano vizio della Signora Wardh (Neo Publishing, bootleg cinese, sott. rimovibili) 5 COPIE
  • Malpertuis (Barrel, 2 DVD - bootleg cinese)
  • Marketa lazarova (Second Run, bootleg cinese)
    Mondo cane 1 (Blue Underground, bootleg cinese)
    Mondo cane 2 (Blue Underground, bootleg cinese)
  • Morgiana (Second Run, bootleg cinese)
    Qualcuno pagherà (MYA, bootleg cinese)
    Quante volte quella notte (Rarovideo, bootleg cinese)
    Quel gran pezzo dell’Ubalda (MYA, bootleg cinese)
    Requiem pour un vampire (Encore, bootleg cinese - sottotitoli in italiano)
  • The creeping flesh (Columbia, bootleg cinese)
    Yankee (Koch Media, bootleg cinese)

poi alcuni polizieschi rumeni di Sergiu Nicolaiescu…Revansa, Con le mani pulite, Un commissario accusa e un altro sempre dellastessa serie …tutti coi sottotitoli inglesi e audio rumeno, talvolta anche francese ma quelli non so ancora se tenerli per me o darli via. C’ho anche “5 sporche carogne”, quel simil-western polacco di cui si parlava sul primo speciale spaghetti western su Nocturno ma anche quello non so se tenerlo per me o darlo via. In ogni caso e’ in polacco sottotitolato in cinese :smiley:

a breve sono in Siberia dove ordinero’ diversi dvd usciti solo per il mercato russo:

Concorde affaire 79 (in italiano)
I pirati dell’isola verde (in italiano)

e tutti questi titoli qui: favoline, favole nere, fantascienza, avventura, thriller e western. Quelli col - hanno i sottotitoli in italiano, gli altri no. Quasi tutti hanno sottotitoli in inglese salvo un 2-3 titoli che hanno solo il russo.
Chi fosse interessato a qualcuno di questi titoli mi faccia sapere che me li procuro quando sono in Russia. Considerate che al momento NESSUNA etichetta russa puo’ spedire fuori dal paese, quindi o uno si affida a negozi tipo russiandvd dove costano una paccata di soldi e molti titoli non sono disponibili o mi mandate le vostre want list e io li ordino dalla russia. pero’ affrettatevi perche’ in russia ci staro’ solo 1 mese…quindi se mi spedite le vostre want list tardi dovro’ farle ordinare dalla mia amica che poi li spedira’ in italia: i tempi si allungheranno ed i prezzi lieviteranno in tal caso.

-Aladdin’s magic lamp/Volshebnaya lampa Aladdina (Ruscico - Belarus Film)
-Amphibian man/Chelovek amfibiya (Ruscico - Belarus Film)
Andromeda nebula/Tumannost Andromedy (Odesskaya K/ST)
-Armed and very dangerous: time and heroes of Bret Harte/Vooruzhen i ochen opasen (Ruscico - Belarus Film)
-Barbara the fair with silken hair/Barbara, krasa dlinnaya kosa (Ruscico - Belarus Film)
Bread, gold, gun/Hleb, zoloto, nagan (Ruscico - Belarus Film)
Brilliants for the dictatorship of the proletariat (Ruscico - Belarus Film)
-Cherez ternii k zvezdam (Ruscico - Belarus Film)
Crown of the russian empire or against the elusive avengers (Ruscico - Belarus Film)
-Dead mountaineer hotel/Otel U pogibshego alpinista/Hukkunud alpinisti hotel (Ruscico - Belarus Film)
-Dikaya planeta (Ruscico - Belarus Film)
-Engineer Garin’s hyperboloid/Hiperboloid inzhenera Garina (Ruscico - Belarus Film)
-Evenings on a farm near Dikanka/Vechera na hutore bliz Dikanki (Ruscico - Belarus Film)
-Father frost/Morozko (Ruscico - Belarus Film)
-Finist the bright falcon (Ruscico - Belarus Film)
Kapitan Nemo (Odesskaya K/ST)
-Kingdom of croocked mirrors/Korolevstvo krivyih zerkal (Ruscico - Belarus Film)
Crash of engeneer Garin/Krakh inzhenera Garina (Lenfilm/Krupnyij Plan)
-Maria the wonderful weaver/Marya iskusnicha (Ruscico - Belarus Film)
-Moscow Cassiopeia + Otroki vo vselennoj/Teens in universe (Ruscico - Belarus Film)
-New adventures of the elusive avengers/Novyie prikliucheniya neulovnimyik (Ruscico - Belarus Film)
-Pilot Pirx quest/Doznanie pilota Pirska (Ruscico - Belarus Film)
-Old Hottabych/Starih Khottabych (Ruscico - Belarus Film)
-Orion’s loop/Petlya Oriona (Ruscico - Belarus Film)
Prikliucheniya buratyno (CP Digital)
-Ruslan i Rudmila (Ruscico - Belarus Film)
Sherlock Holmes and Doctor Watson (Lenfilm/Krupnyij Plan)
-Snow maiden/Snegurochka (Ruscico - Belarus Film)
The big space travel/Bolshoe kosmicheskoe puteshestvie (Ruscico - Belarus Film)
-The evil spirit of Yambuya/Zloj duh Yambuya (Ruscico - Belarus Film)
-The elusive avengers/Neulovimye mstiteli (Ruscico - Belarus Film)
-The golden horns/Zolotiv roga (Ruscico - Belarus Film)
The headless rider/Vsadnik bez golovyi (Krupnyij Plan)
-The little mermaid/Rusalochka (Ruscico - Belarus Film)
-The princess and the pea (Ruscico - Belarus Film)
-The scarlet flower/Alenkij chvetochek (Ruscico - Belarus Film)
-The secret agent’s blunder (Ruscico - Belarus Film)
-The secret agent’s destiny (Ruscico - Belarus Film)
-The secret of the iron door/Tayna zheleznoy dveri (Ruscico - Belarus Film)
-The tale of time lost/Skazka o poteryannom vremeni (Ruscico - Belarus Film)
-The village called Utka/Derevnya Utka (Ruscico - Belarus Film)
They called him Robert/Yego zvali Robert (CP Digital)
-Through fire, water and brass pipes/Ogon, voda i mednyie trubyi (Ruscico - Belarus Film)
-Treasure island/Ostrov sokrovish (Ruscico - Belarus Film)
-Viy (Ruscico - Belarus Film)

La prossima tappa sara’ poi Singapore dove conto di fare razzia di tutti i dvd horror/fantasy/fantascienza indonesiani/malesi/filippini che riusciro’ a trovare…dagli anni 50 agli anni 80 inclusi.
anche qui, al momento opportuno postero’ i titoli che riusciro’ a trovare e accogliero’ le vostre want list

poi…se tutto va bene c’e’ caso che mi sistemi in malesia e apra proprio un negozio specializzato in dvd e cd…ma questo lo vedremo nei prossimi mesi

Approposito, Herr Bitch, ti sono arrivati i DVD?
Ho spedito 8 pacchi lo stesso giorno in 5 paesi diversi…5 sono gia’ arrivati, i 2 in Italia (uno a casa mia…) e quello per la Georgia (?) almeno fino a ieri ancora no, ma fino ad ora e’ andato tutto bene su 20 spedizioni effettuate a tutt’oggi

comunque fammi sapere :slight_smile:

Figata. :slight_smile:
No a ieri ancora nulla, la neve avra’ incasinato il tutto pero’, aspettiamo fiduciosi.

si ho visto che in italia arrivano sempre un po’ in ritardo rispetto ad altri paesi, anche la precedente infornata di spedizioni aveva dato il solito problema
poi la neve in italia oltre che rallentare i servizi rallenta anche i cervelli :smiley:
beato me che mi sto abituando ai -45 e al ghiaccio perenne della Mongolia :smiley:

dopo controllo sul sito delle poste mongole, va e ti fo sapere, c’ho la tracciatura
se ti serve ti spedisco il codice