Nuovi Lansdale in libreria

Uscita doppia per il versatile scrittore texano in Italia: Einaudi ha finalmente ristampato l’ormai introvabile Mucho Mojo per la gioia di Francoforte:fnf:, mentre Edizioni Ottanta ha tradotto un’avventura di Batman scritta dal sinceramente nostro, intitolata La Lunga strada della vendetta. Direi che c’è da mettere mano al portafogli… :tuchulcha

ps.

Per evitare topic cumulativi (questo era solo come avviso ai fans) se poi vorrete discutere sui singoli romanzi apritene di nuovi.

Wow!

Corro a stappare lo spumante! :fnf:

presi :slight_smile:

e di Tecla

Domanduccia: è una ristampa o l’hanno ritradotto? Io ho l’edizione Bompiani - mannaggia adesso che l’hanno ristampato non posso più venderlo a peso d’oro :smiley: - e visto che sono un pò feticista potrei anche ricomprarmelo…

Non saprei… questo è tradotto da Vittorio Curtoni, ma non capisco se è stato ritradotto o era sempre lo stesso traduttore da Bompiani

Se ben ricordo anche l’edizione Bompiani era tradotta da Curtoni, direi quindi che è la stessa…

Qualcuno sa quando escono La ragazza dal cuore d’acciaio e il nuovo della serie di Hap e Leonard (credo che il titolo sia La settima Gimkana o qualcosa del genere)?

Sotto un cielo cremisi (nuova avventura di Hap e Leonard)

Autore: Lansdale Joe R.
Editore: Fanucci
Data di Pubblicazione: 2009
Collana: Collezione vintage
ISBN: 8834714814
ISBN-13: 9788834714812
Pagine: 224

Autori: Lansdale Joe R., Fox Nathan
Editore: Edizioni BD
Data di Pubblicazione: 2009
ISBN: 8861233716
ISBN-13: 9788861233713

quando?
ibs ancora non lo dà

Trovato, ma non mi risulta sia della serie Hap e Leonard.

Sono sicuro che ti sarai accorta che il titolo da cercare è questo no ?

http://www.libreriauniversitaria.it/sotto-cielo-cremisi-lansdale-joe/libro/9788834714812

Non sarai mica così rincoglionita da non aver visto che i titoli riportati dal Gobbo sono 2 ? No vero ???

Lo sono più di quanto tu possa pensare.
Ho aspettato fosse disponibile su Ibs per mandare l’ordine.
Non avevo visto che erano due, l’altro non c’è ancora.

Tour di Joe R. Lansdale in Italia per presentare il suo nuovo romanzo,
Sotto un cielo cremisi, in uscita in libreria il 22 aprile:

Domenica 26 aprile:
ore 12.00: Libreria Nuova Europa, centro commerciale I Granai, via Rigamonti, 10 - Roma
ore 18.00: Libreria Fanucci, piazza Madama, 8 - Roma

Lunedì 27 aprile:
ore 18.00: Libreria Feltrinelli, via Appia Nuova, 427 - Roma

Giovedì 30 aprile:
ore 11.00: Libreria Feltrinelli, via Melo 119 - Bari

Lunedì 11 maggio:
ore 14.00: Libreria Egea, via Bocconi 8 - Milano
ore 18.00: Libreria Feltrinelli, corso Aldo Moro, 3 - Varese

Martedì 12 maggio:
ore 17.30: Libreria Feltrinelli, via XX settembre, 21 - Pavia

in libreria :ergobbo: