OASIS DON'T BELIEVE THE TRUTH

Bello, come è stato scritto in giro nelle recensioni è un disco da ascoltare senza pregiudizi, fosse uscito dopo (What’s The Story) Morning Glory sarebbe stato il loro terzo capolavoro, e il gruppo non avrebbe dovuto dimostrare niente a nessuno, cmq mi sembra che così è, le vendite gli stanno dando ragione, attuamente è al primo posto in Uk, Italia e Giappone.

E’ un disco rock, Who, Velvet Underground, naturalmente Beatles :oops:, con l’eccezione di Let There Be Love l’ultimo pezzo della scaletta, una ballata perfetta.

Qualcuno di voi li segue ? :roll:

Io li seguo dagli esordi, e condivido il tuo parere sull’ultima fatica, un album perfetto e un ritorno al POP nel senso più inglese del termine…lo attendevo da tempo e sono pienamente soddisfatto…attendo trepidante anche l’uscita dei vari B-sides che solitamente nascondono vere e proprie chicche (vedi “One way Road” “Let’s all make believe” e “Cigarettes in hell”)…

mi è venuta in mente la stessa cosa…tipo “I’m waiting for the man”…

Infatti bisogna recuperare subito anche il singolo, per fortuna io ho dato subito fiducia all’album (seppure a scatola chiusa) e mi sono parato il culo prendendo l’edizione deluxe con allegato il dvd. :lol:

[quote=“Shanghai_Joe”]

mi è venuta in mente la stessa cosa…tipo “I’m waiting for the man”…[/quote]

L’eco è proprio di I’m waiting for the man. 8)

ah ecco…allora mi funziona ancora qualcosa…comunque spero rispolverino anche i filmati della BBC session acustica di “S.O.T.S.O.G.”

sono stato a imola a vederli domenica scorsa con minnimalinconico

il cantante ha fatto 3 pezzi poi se n’è andato, gli altri ne hanno fatti un paio ancora poi se ne sono andati pure loro, è finita col tirassegno con le bottiglie ai tecnici che smontavano e successivo sgombero da parte dei celerini

che pezzenti

si potrà dire ciò che si vuole, a me vasco rossi da parecchi anni non piace più, però mi hanno detto che venerdì ha cantato quasi tre ore in ottima forma, per questo poi che ogni concerto che fa è sold out e il numero di spettatori è imbarazzante (per qualsiasi altro cantante che passa in italia)

a saperlo, ero fuori dall’autodromo con degli amici, abbiamo fatto una grigliata lunga tre giorni…

e avevo anche due biglietti che mi sono rimasti in tasca…

e purtroppo non è la prima volta… :evil: :twisted:

a saperlo, ero fuori dall’autodromo con degli amici, abbiamo fatto una grigliata lunga tre giorni…

e avevo anche due biglietti che mi sono rimasti in tasca…[/quote]

ahimè ho deciso di andarci all’ultimissssssssssssssimo momento, mi sono perso anchè billi idolo che alla fine della fiera forse era quello che ne valeva di più la pena

a fine concerto poi ho incontrato una mia conoscente che mi ha tirato una pezza agghiacciante sui film polizieschi ma ero talmente alterato che non le ho detto niente e l’ho trattata malissimo :twisted:

Spesso i Gallagher fanno i figli di puttana, come successe a Treviso un paio d’anni fa…peccato perchè quando andai a vederli a Imola (all’epoca di S.O.T.S.O.G.) fu un grandissimo concerto…certo che se suonano come gli tira il culo…

…e allora becchiamoci questa scaccolata in diretta…

Beh che gli Oasis siano testine di cazzo è ormai risaputo, però mio fratello è stato a vederli 2 volte (a Bologna e Pesaro) ed entrambe le volte mi ha parlato molto bene del loro suono dal vivo e del concerto in generale…evidentemente gli è andata grassa :stuck_out_tongue:
Certo che fare i personaggi proprio al Jammin’, con tutta la gente che ci sarà stata…