Obama Kills Osama

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/dirette/bin_laden_ucciso_in_pakistan_obama_giustizia_fatta-15649825/

Ok, la notiziona dell’anno è arrivata, tanto attesa da milioni di americani e non solo. Bin Laden è morto assieme alla sua famiglia (non quella allargata però). Che ne pensate?

Penso che la foto che sta circolando sia una delle peggiori photoshoppate di tutti i tempi.

Ecco da dove viene la simpatica canotta:

da http://www.tuxboard.com

ma insomma avere tutti i dubbi del caso mi pare naturale

da che mondo è mondo quando si prende il nemico pubblico numero uno e lo si accoppa poi lo si esibisce in modo che non possa minimamente dare adito a interpretazioni, altro che è stato seppellito in mare come da rito islamico

pure però mi pare strano che obama si sia prestato così a annunciare una notizia che con queste basi documentali può essere clamorosamente sputtanata in due ore

E pensare che c’è ancora gente che ci casca…sono questi che mi terrorizzano.

Non parteciperò al poll finchè non verrà inserita l’opzione “Osama Bin Laden è pura invenzione”.

Cmq pare sia morto anche Gheddafi… ecco la foto

http://www.facebook.com/pages/Morto-anche-Gheddafi-Ecco-la-foto/221015044575299

a beneficio dei non iscritti

:smiley:

non sto seguendo la vicenda ma mi aspetto l’apocalisse nucleare

Questa è la notizia che circola ma la verità difficilmente verrà a galla.
In ogni caso anche se fosse vero era logico ucciderlo.
Interrogandolo sarebbero venute a galla verità non proprio piacevoli…ma Osama si sarebbe poi fatto interrogare?

Accontentato.

A mio avviso, partendo dal presupposto che sta volta penso siano sicuri, sennò col piffero che facevano tutta sta cagnara, ci sta che non abbiano fatto vedere le foto anche per evitare ulteriori incazzature in giro per il mondo, può essere che il cadavere non fosse il massimo da vedere. Già si beccarono gli strali di islamisti e non mostrando le foto di Saddam & figli, figurarsi quelle di Bin Laden. In ogni caso prevedo una bella rielezione per Obama.

E a Dubai che si dice a proposito del fatto del giorno?

tutte le volte che si arriva ad accoppare uno di questo calibro (o per l’appunto si presume di averlo fatto) le questioni e le polemiche sono sempre le stesse… cazzate

lo dissero di mussolini, di che guevara, di ceausescu, che dovevano essere interrogati, che dovevano essere giudicati da un tribunale… ma quando mai

la cazzata casomai è stata processare l’improcessabile saddam hussein e poi condannarlo a morte

le rivoluzioni e le controrivoluzioni non si fanno in abito da sera, se becchi il capo dei tuoi nemici lo accoppi subito prima che uno qualsiasi ci debba ripensare e il cadavere lo filmi, lo fotografi e lo esponi nella pubblica piazza costi quel che costi

serve a dire a tutti i militanti a) il vostro capo non c’è più, la guerra è finita, tornatevetene a casa e smettete di rompere i coglioni b) fatela finita anche presto perchè così come ho accoppato lui accoppo voi

La considerazione più rilevante è come fosse aiutato dal governo pakistano, dato che altro che Tora Bora o grotte nel ndokazzostan, se ne stava bel bello poco fuori la capitale a un tiro di schioppo da un’accademia dell’esercito, tranquillo e rilassato in una mega fortezza.

Poi c’è il fatto che pare una svolta positiva per una pace in Afghanistan, riprendendo al tavolo delle trattative i talebani, visto che ormai l’ingombrante fardello e` stato eliminato.

E poi ci sono i SanTommaso della situazione che pensano sia tutta una montatura dei giudei americani, ma questi non ci crederebbero manco gli portassero il cadavedere del barbuto in casa. Per dire, è la stessa gente che mi affermava con convinzione quanto i recenti attacchi di squali nella zona di Sharm El Sheik fossero un piano israeliano per destabilizzare l’Egitto.

A me tutto il can-can con tanto di maxi-annuncio da parte del presidente yankee ha fatto venire in mente “Planet terror”,col buon Willis che sproloquiava di aver fatto fuori lo spilungone barbone.Eppoi,da come han descritto l’azione che ha portato alla sua morte,pareva proprio un film:gatta ci cova…
P.S.E siccome “a pensare male ecc ecc”,dato che da vari mesi Obama è in caduta libera nei sondaggi di gradimento presso il popolino U.S.A.,una bella “botta” come questa,a metà fra Rambo e John Wayne (più un pizzico di “Commando”…),viene proprio AL MOMENTO GIUSTO,per tirare su l’abbronzato culo del presidentone…

Tra l’altro pare ci siano già i risultati del DNA. ma è possibile avere i risultati così velocemente?:confused:

Sentivo alla radio che il cadavere sarebbe stato scaricato da una portaerei in mezzo all’oceano dopo una breve cerimonia.
Interessanti ora tutti gli sviluppi e i risvolti storico.geo-politici-economici-sociali che ne deriveranno.

Ecco:altra cazzata,la storia del “seppellimento” in mare.In un primo momento,dicevano che il cadavere sarebbe stato portato negli States,e ivi tumulato con cerimonia funebre islamica.Invece tutta 'sta fretta,niente immagini…una gran puzza di fregnaccia ad uso e consumo degli americani più boccaloni (che infatti già la stessa sera dell’annuncio han festeggiato come beoti,intorno alla Casa Bianca…)!Sicuramente siamo al punto più basso della presidenza obamiana…
P.S.Tra gli ultimi annunci dell’amministrazione statunitense,quello relativo alla diffusione di un video riguardante il blitz.Giusto,ci vuole ancora un pò di tempo:devono prima girarlo con cura…

Ma perché, se fosse tutto già organizzato e pianificato, non girarlo prima? Sarebbe molto più comodo, no? Avrebbero pure creare una bella foto con un finto cadavere.

Sti discorsi paion quelli sulla Luna…

Prova però ad immaginarti la tomba di Osama posta sul suolo americano con una processione incessante di musulmani che quotidianamente sarebbero andati a rendergli omaggio. Non sarebbe stato il massimo per l’immagine degli Stati Uniti.

Io dico solo che tutto questo con il termine “giustizia” ha poco o niente a che fare.
Poi, per carità, il fatto che potesse finire solo così mi può trovare anche daccordo…

Ma infatti non è giustizia, è solo dimostrare che uno non dimentica e ti becca anche 10 anni dopo se stai nascosto. Un po’ il principio con qui il Mossad ha ammazzato uno di Hamas qui a Dubai l’anno scorso.

ma sapete, considerando che tra iraq e afghanistan a un certo punto hanno smesso di contare il numero di civili che sono stati uccisi, non si sa se per vergogna, per effettiva impossibilità di un crudo conteggio o per noia, darsi pena per quest’altro mi pare eccessivo (sempre l’abbiano accoppato per davvero)

poi la storia di far sparire nel nulla il cadavere per l’amore di dio ci sta, non è quello

ci sta anche che al 95% della popolazione mondiale o forse più le ricostruzioni ufficiali bastano e avanzano, ma è pure vero che al restante 5% invece non bastano e sono pure amanti dei complotti

io continuo a pensare che l’importanza di un episodio del genere non fa tanto riferimento nè alla “giustizia” e nemmanco alla “vendetta”, ma più all’idea come già avevo detto che una pagina comunque si chiude nella speranza (magari campata per aria) che se ne apra una un pò migliore, nonchè come monito a chi insiste perchè per l’appunto se si è arrivati a beccare bin laden figurarsi che ci vuole a fare a pezzetti un cazzone qualsiasi

però voglio dire, sembra che dall’agosto dell’anno scorso si fosse sgamato dove si nascondeva, ci sono stati mesi interi per progettare come intervenire e come stanarlo… volete ben dire che non si sia stabilito anche esattamente cosa fare DOPO averlo preso e accoppato, mentre vanno dicendo sì ci sono foto e video forse ve li facciamo vedere?

possibile che nei posti più sperduti del pianeta sappiano benissimo che dimostrare in modo inoppugnabile che hai accoppato il tuo nemico vale ancora di più dell’averlo accoppato e negli USA no?

converrete che fa un pò strano