oggi ho comprato questi

sono troppo contenta! ho appena comprato l’ultimo album dei soad --> mezmerize, aenima dei tool e quello degli a perfect circle --> mer de noms!
ho ritrovato (nell’album degli a perfect circle) canzoni bellissime che ascoltavo tempo fa ma ignoravo fossero degli a perfect circle!
sono stupendi sti album! e sono troppo felice!!! :stuck_out_tongue:

tool:

system of a down:

a perfect circle:

personalmente non sopporto i soad…roba da ragazzini, poi sono stati troppo sopravvalutati…pensa che nel 98 ero a milano a vedere gli Slayer (era il tour di Diabolus in musica) e di spalla ai 4 di s. francisco c’erano appunto i soad, quasi sconosciuti in italia…il cantante è bravo, ma il chitarrista è scarso come l’acqua dei fagioli dal vivo…dopo in studio è tutto piu facile, sovraincidi la chitarra 80 volta e vai col tango. ma se dal vivo mi scazzi le canzoni e addiritura suoni accordato mezza ottava sotto del tuo bassista, beh è meglio che vai a vendere il pesce al mercato coperto!
sugli apc e i tool niente da dire…gli apc li ho visti l’anno scorso al velvet, bel conerto ma quei froci se la sono tirata all’inverosimile, manco fossero i led zeppelin!

:shock: :cry: :cry: :cry:
mi hai fatto cadere tutti i miei miti… :lol:

a parte gli scherzi, purtroppo, non ho mai avuto l’occasione di ascoltare i soad dal vivo però i loro cd e il loro stile musicale a me piace molto!
poi mi sono affezionata ai soad anche per altri motivi che non sto ad elencare!
idem per gli apc e i tool, mai avuto l’onore di andare ad un loro concerto o di vederli come spalla a qualche gruppo quindi non ti so dire niente, cmq (come sopra) le loro canzoni mi piacciono molto!

:o

guarda, te lo dico da musicista della mutua quale sono, dal vivo il loro chitarrista è veramente uno scarpazzone…però dai, i gusti sono gusti insomma…solo che sai, dopo di loro mi son visto gli slayer, che han fatto tutto il concerto paro paro alle canzoni su cd, con tempi perfetti ,senza scazzare un centesimo, e allora certe cose le ho notate.
ciao!

Brava grees, apc (soprattutto il primo) e tool piaciono molto anche a me :smiley:
Per i soad hai ancora l’età giusta, te li faccio passare :wink:

…a posto, la grees E’ una ragazzina :lol: 8) :twisted:

…a posto, la grees E’ una ragazzina :lol: 8) :twisted:[/quote]

difatti ascolto i soad!

comunque non sono una ragazzina in tutti i sensi, quando voglio so essere abbastanza matura! :lol: quando voglio! poi bisogna vedere voi per ragazzina cosa intendete…

Complimenti per gli acquisti!
Sull’ultimo dei System non ti so dire perchè non l’ho sentito, gli altri due sono ottimi dischi (Aenima è un capolavoro).

Mestrual, per gli Slaye c’ero anche io, ma sono arrivato tardi e mi sono perso i SOAD.
Comuqnue dei tuoi acquisti AENIMA sta due spanne sopra agli altri,

grande!
pensa che a quel concerto mi sono incrinato due costole…
OT - ti ha gustato la mia selezione di musica 80’s venerdi sera? vi ho visti belli infoiati a te e a fausto! -fine OT

grande!
OT - ti ha gustato la mia selezione di musica 80’s venerdi sera? vi ho visti belli infoiati a te e a fausto! -fine OT[/quote]

Bella musica Mestrual! Non mi aspettavo la selezione 80’s! 8)

grande!
OT - ti ha gustato la mia selezione di musica 80’s venerdi sera? vi ho visti belli infoiati a te e a fausto! -fine OT[/quote]

Bella musica Mestrual! Non mi aspettavo la selezione 80’s! 8)[/quote]

45 minuti pseudopaninareschi mai pattuiti!

oggi a Modena ho comprato questo:

Helloween - Rabbit don’t come easy