Ognuno per sè (1968)

BREAKING NEWS

Grazie ai nostri potenti mezzi (!) abbiamo inserito la traccia audio italiana nel dvd quindi il dvd tedesco di Ognuno Per Sè AVRÀ il doppiaggio italiano.

Questa è una bella notizia Giorgio!!! Questo film la meritava senza dubbio!!!

Qualche screenshot dagli extra…

esce anche in blu ray ? sulla traccia italiana come saranno i sottotitoli ? cioè si possono rimuovere ?

Esce solo in dvd e i sottotitoli tedeschi saranno removibili senza barbatrucchi, come da tradizione Koch.

Ordinato!
Ora vorrei sapere se nei prossimi mesi è prevista l’uscita di altri spaghetti western da parte della koch…

Sì, ma non posso dire i titoli… Comunque molti saranno inediti in dvd e avranno tutti extra realizzati per l’occasione.

“Ognuno Per Sè”, comunque, esce al di fuori di ogni collezione (tipo “Il Mercenario” o “Navajo Joe”, per intenderci).

Dimmi almeno se saranno provvisti di traccia audio ita e quando vedranno la luce…
:slight_smile:

Ovviamente ci sarà la traccia italiana e se tutto va bene gran parte di questi usciranno entro l’anno.
Ma siamo drammaticamente OT!

L’ho intervistato giusto stamattina. Una persona deliziosa. Ma voi avete girato con i suoi otto gatti in libertà?! Pazzi! :smiley:

Praticamente sì! Infatti nella featurette si vedono i gatti scorrazzare liberamente anche se non si vedono proprio tutti.
Abbastanza priceless quando uno di questi si è messo a tirargli la giacca :smiley:

Su Capitani non posso che concordare con te, un vero Signore, una persona molto piacevole.

Dalla pagina facebook Koch Media (per gentile concessione)

Ma perchè non si può acquistare tramite amazon.it ?
L’altro giorno lo stavo per comprare, ma quando ho visto che dovevo pagare 7 € di spese di spedizione, ho preferito rinunciare.

7.20 euro è il prezzo per la spedizione su amazon.de e anche se si ha l’opzione PRIME su amazon.it tocca effettivamente pagare.

Comunque basta aspettare perché sicuramente il dvd sarà disponibile anche su amazon.it non appena uscirà (manca ancora una settimana) così come bene o male sono disponibili tutte le altre uscite Koch.

giorgio una domanda, ma l’intervista a Capitani e’ in italiano si???:o

Tutti gli extra sono completamente in italiano, vai tranquillo.

Acquistato un paio di settimane fa su Amazon.it a costo di spedizione zero (senza Prime, l’importo deve superare i 19 euro).
Innnanzitutto mi sono rigustato il film, finalmente in una versione degna… che film, classico, certo, ma davvero bello, sorretto da quel grande attore che è Van Heflin (al quale, a dirla tutta, la parte dell’ubriaco va particolarmente a genio…probabilmente un ruolo che non gli costa molta fatica :smiley: ).
Poi ho visto anche l’interessantissimo extra di Federico, ma disturbato dai lamenti della bimba, quindi lo devo rivedere in condizioni di tranquillità assoluta.
Effettivamente, il film è permeato dal tema dell’omosessualità, ambigua o sfacciata che sia.

Non ricordavo che, oltre alla bella featurette con Capitani e Hilton ce ne fosse una anche con il compianto Bruschini…quasi non ho il coraggio di rivederla…

Ci ha lasciati Giorgio Capitani http://www.tusciaweb.eu/2017/03/morto-belcolle-giorgio-capitani/

Per ricordare Capitani lascio visibile per una settimana la featurette che feci con lui e George Hilton per il dvd tedesco di Ognuno Per sé

//youtu.be/DM6InIyWAXw

un grande peccato sapevo che era malato ma non cosi’ seriamente…