oh cazzo...

GENOVA, 3 ottobre 2005 - L’ allenatore Franco Scoglio è morto stasera per un malore che lo ha colto negli studi dell’emittente televisivo privata Primo Canale, dov’era ospite della trasmissione “Gradinata nord”. Scoglio si è sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione è stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118, ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

############

sembrerò un pò cinico… forse lo sono

ma preziosi?? qua si dice che bellucci porta sfiga, e preziosi allora??

le squadre di cui è stato presidente sono fallite tutte, tranne il genoa che però è stato retrocesso di due categorie e penalizzato pure

col povero professore ci stava discutendo e sto poverino ci è rimasto secco… non ho parole

Io sì,citando un detto delle mie parti:

Ai tempi dei romani
i liuna si mangiavanu i cristiani
ora che c’è Preziosi
i liuna
si toccanu i cugghiuna

Visto ora su Matrix la diretta della trasmissione in questione. La sua decisione nel sostenere le opinioni mi rimarrà dentro. Addio PROFESSORE.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Prende malissimo, addio Professore ricorderò sempre quando sedesti nella panchina dorica. Splendido personaggio, sempre col cuore rossoblù.

: (

Preziosi invece quando attraversa la strada, i gatti neri si toccano i coglioni.

Mi dispiace molto. Era un presuntuoso come pochi però era anche un gran personaggio.

mi sono beccato la notizia in diretta al brocesso, con ravezzani che non riusciva a trattenere le lacrime. E pensare che io vedo il brocesso per ridere. RIP

Mi mancherai Prof.

Mi spiace molto.
Doveva andare pure ad Al Jazeera…

Appresa la notizia qualche minuto fa.
Domenica sera a Controcampo stava bene.
Assurdo… Mi spiace. Era genuinamente arrogante.
Con tutta la gente che potrebbe crepare, se ne va quella sbagliata.

r.i.p.

buon viaggio Professore

E i ragazzi di Zena, al funerale lo hanno salutato riesumando lo storico striscione “Fossa dei Grifoni” e cantando “…FRANCO SCOGLIO UNO DI NOI!!!”