Oh, Serafina (Alberto Lattuada, 1976)

Martedi 26\12 su FX alle 14:30 e riproposto mercoledì 27 alle 9:00:

Riuscita commedia di Lattuada con Pozzetto in stato di grazia.

1 Mi Piace

E’ purtroppo il master mediaset cut

Ho visto il film su FX, qual’e’ la parte cut rispetto alla domovideo? non mi ricordo…

parecchi tagli qua e là, il più consistente riguarda il flashback della Di Lazzaro

1 Mi Piace

grazie Jb;-)

1 Mi Piace

L’ho rivisto la settimana scorsa mentre ne riversavo una copia in digitale…indimenticabile interpretazione di un giovanissimo Pozzetto…

Notte 14/15 marzo, 00:00, Rete 4

sempre cut cmq

E’ un autentico capolavoro che spero, presto, di vedere in dvd restaurato uncut.:wave:

Uscito in allegato a “Oggi”, qualità eccezionale, durata effettiva 95m.38s.

…Mi sento di consigliarlo a tutti gli appassionati…
…stupefacente la qualità del dvd, ed è (per me) una pietra miliare del Cinema; e, inoltre e non guasta, costa davvero poco…:yes::wave:

come extra il trailer originale

sicuramente e anche cut la manata sulla culona che da pozzetto

Esce per Medusa l’8 ottobre…
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=19575&type=DVD

Visto tagliato…bello,bello,bello.
La Di Lazzaro farfalla come sempre,superbo Pozzetto,mi è piaciuta anche la morale del film,infine c’è la Ippolito che sfodera un fisico da urlo.
Da 7 pieno.

Oltre al divieto ai minori di 18 anni il film subì dieci tagli

Ad esempio il dialogo con il sindaco:

  • Vuoi scopare?

Sindaco con voce camuffata: “Cattolicamente”

Qualche informazione sul film nel libro Storia del cinema italiano - Censure, Enzo Sallustro, Silvanaeditoriale

Uscito anche in edicola con “Sorrisi e Canzoni”
Visto ieri per la prima volta nella versione integrale,non mi aspettavo tante scene di nudo da parte delle due protagoniste in particolare una scena in cui Pozzetto che bacia e poi mette la faccia in mezzo alle chiappe della Ippolito :rolleyes:

1 Mi Piace

Puro Lattuada! :smiley:

Film assolutamente magnifico, nel quale le vere padrone sono le due donne(Angelica Ippolito e Dalila Di Lazzaro)che stregano, chi per un verso e chi per l’altro, il povero Pozzetto; una vera e propria favola con tanto di lieto fine che mi ha un pò commosso:oops:. e di accusa verso il sistema giudiziario.

L’ho appena visionato in quanto era uno dei pochi che ancora mi mancava del grande Pozzetto e, devo dire che mi ha impressionato moltissimo in quanto non era per niente come me lo aspettavo… una storia molto bella, umana, divertente ma che anche fa molto riflettere; la versione da me visionata era quella uncut, da quanto ho appreso da voi e sicuramente mi è piaciuta molto: Da vedere!!! :wink:

//youtu.be/v-Xrabl399E