Olè

Vabbè si può essere daccordo si può dissentire, non vedo il problema, piuttosto Franco di’ la tua che ci interessa

> Vabbè si può essere daccordo si può dissentire, non vedo il problema, piuttosto Franco di’ la tua che ci interessa

Mica sono un tuttologo, anzi un cinepanettologo!

Cavolo… non sapevo che era di Giusti! Dopo averlo letto ero finalmente sollevato nel leggere che qualche giornalista aveva finalmente capito questo genere di film… e invece era Giusti! Vabbè… :smiley:

visto Olè.
beh… come ci si aspetta. film a tratti divertente (soprattutto grazie a Salvi) e un po’ col freno a mano come diceva Giusti. Meglio il Boldi più grezzo.
Boldi da quel grande che potenzialmente è, meriterebbe un regista coi controfiocchi, un regista da commedia americana. Mi piacerebbe vederlo diretto da Zemekis o Reitman o i Farrelly Bros o qualche altro regista comico made in usa. è penalizzato purtroppo da i Vanzina che da ormai più di 15 anni non sono più loro. Ma perchè c’è così tanta differenza tra i Vanza anni 80 e quelli venuti dopo?
comunque non sono uscito pensando di aver buttato i soldi, perchè questo mi aspettavo. 2 risate me le son fatte. spero sempre di vedere un film migliore, ogni natale perchè avrei davvero piacere. ora mi aspetta vacanze a new york in cui sia l’ambiente che bisio e de luigi mi sono particolarmente cari. vedremo…

uscito dalla sala ho fumato una sigaretta e sono rientrato per vedere commediasexy. tutta un’altra storia. ma questo verrà detto in un altro thread.

Johnny, fermati, finché sei in tempo: tra cinepanettoni e sigarette stai infatti attentando in maniera dissennata alla tua salute…

ormai la mia salute è già compromessa…

Sei ancora in tempo: rifiuta i cinepanettoni dalla dubbia farcitura (caccole anziché canditi, tarzanelli anziché uvetta, Paolino Stracultino anziché un comico vero, eccetera)!

lo sto rivedendo in questo momento su italia 1 , e devo dire che l´accoppiata boldi - salemme secondo me funziona molto bene.e poi e strano vedere daryl hannah insieme ai due comici che se la contengono , le risate secondo me sono molto piu di quattro.

Il miglior film del Boldi “post De Sica”, uniche pecche secondo me sono la troppa pubblicità e la scena finale con la Estrada.
Comunque anche se la coppia Boldi - De Sica è inarrivabile, anche questa Boldi - Salemme funziona e sembrano l’abbiano capito anche gli addetti ai lavori: a fine novembre torneranno al cinema con A Natale mi sposo.