omen-il presagio 2006

mi incuriosisce molto questo remake…poi la data di uscita è veramente eccezionale 6-6-06!!!credo che domenica andrò a vederlo.qualcuno di voi lo ha visto???consigliate la visione??

Io sono andato il giorno dopo quello incriminato (cioè il 7), ignaro del fatto che fosse un remake.
Pensavo fosse una trovata pubblicitaria per rispolverare un classico del mefistofelico, invece…A mio avviso non male, un cast non proprio di stelle (fatta eccezione per Mia Farrow) ma comunque bravi. Ricordandomi molto poco dell’originale non posso azzardare paragoni, però ripeto, i soldi del biglietto li vale.

P.s. Nota negativa è che questo rifiorire di interesse verso il genere horror attrae come mosche i ragazzi di oggi (fanculo a loro e a Ramazzotti). Difatti l’altra sera la sala era piena di questi pupazzi griffati che non han fatto altro che disturbare la visione ai poveri stronzi come me. Superfluo dire che questi idioti non si sono affatto spaventati alla visione del film (questi si spaventano solo se finisce loro la ricarica del cell.).

L’orda di ragazzetti in fila per vedere omen ha fatto si che io tornassi indietro l altra sera. Mai visto il multisala così pieno di martedì sera, mai.

Eh, sai com’è è il richiamo dell’American Pie Dream!
La scarsa cultura spaventa, Omen no.
Penso comunque che avendo sentito il parere positivo del medico (Drugo), andrò a vederlo.
Sto anticristo di merda, recidivo, infanticida e hollywoodiano.

A Treviglio era in programmazione solo il 6,7,8 Giugno:( Spero lo ridiano…

credo che andrò…

Oggi pomeriggio ho rivisto l’originale “Presagio”.
Devo ammettere che il remake è quasi identico all’originale.
Le differenze sono solo in alcune morti e pochissimo altro. Al che la domanda: Ma che bisogno c’è di fare un remake?

L’ Apocalisse non si festeggia mica tutti i giorni :wink: 666 the number of the Beast :smiley:

Semplice:riempire i multiplex di spettatori.Oramai il cinema mainstream americano non è alla frutta,ma all’ammazzacaffè;di qui l’ondata di remake,che comunque il pubblico lo attirano.

Nei panni di Padre Spiletto avete visto chi c’è???

Giovanni Lombardo Radice:)

V.Paura nella città dei morti viventi,la Chiesa,Cannibal Ferox…

Già ne La Chiesa vestiva gli abiti talari del prete viscidone,la scelta mi sembra appropriata.

…Ecco chi!..Quando lo vidi avvertii una sorta di dejavù, ma non riuscivo a mettere a fuoco!

Comunque il film è una vera palla…

Ma secondo voi il bambino prendeva sostanze stupefacenti???:smiley:

Un disinvolto Giorgio Brass assieme ad un altrettanto disinvolto Giovanni Lombardo Radice, un paio di giorni fa.

Notare la mia t-shirt…