One dimensional man verso lo scioglimento?

02-09-2005
Dario lascia gli One Dimensional Man

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Dario Perissutti, il talentuosissimo ed eccentrico batterista degli One Dimensional Man, lascerà la band a fine mese. Dopo dieci anni di costante attività - interrotti soltanto qualche mese per un infortunio che lo aveva costretto ad abbandonare i tamburi - Dario ha deciso di smetterla con la musica, probabilmente perchè stanco della ‘vitaccia’ a cui sono costrette le band indie-rock italiane. Ugo Mazzia, il manager della formazione, ha smentito qualsiasi dissidio interno; tra Pierpaolo Capovilla e l’ex batterista, infatti, i rapporti erano ottimi. Dopo la dipartita di Giulio Favero, del terzetto originale in formazione è rimasto solo il bassista e cantante, visto che Dario probabilmente verrà sostituito da Franz, attualmente dietro ai tamburi della power-rock-band veneta Mr. Bizarro & The Highway Experience. Per ora, l’unica certezza riguardo il futuro degli ODM è che, fino a marzo, non si esibiranno in Italia. (tratto da www.rockit.it)/)

:(:frowning:

Sono anni che è iniziato il lento sgretolamento di questa band, che IMHO è una delle più potenti realtà live italiane.
Peccato che si stiano spegnendo così…

Sono d’accordo con te Jelly, non ho nessun disco loro, ma li ho visti dal vivo alcune volte e sono sempre stati grandi. pochi suonano come loro, è un peccato per l’italia musicale che un gruppo cosi si debba separare, lo facessero i Subsonica!

l’altro girono a trebaseleghe ho beccato giulio!!
si sono riformati i vecchi volponi appena trovo le date le appiccico…
non sono riuscito a trovare ilò vecchio tred dei one dimensional man su GDR… cazz…:oops:

ecco le datazze dal loro my space…io mi scaglio alla prima al TPO di bologna…DEADMAN chiamato all’appello!!!

14 Oct 2010 22:00
TPO BOLOGNA, ITALIA, ITALY
15 Oct 2010 1:00
Latte+ BRESCIA, ITALIA, ITALY
16 Oct 2010 22:00
Urban SANT’ANDREA DELLE FRATTE (PG), ITALIA, ITALY
21 Oct 2010 22:00
Circolo Degli Artisti ROMA, ITALIA, ITALY
22 Oct 2010 20:00
Circolo Kabala PESCARA, ITALIA, ITALY
23 Oct 2010 22:30
Bronson MADONNA DELL’ALBERO (Ra), ITALIA, ITALY
28 Oct 2010 22:30
Magnolia SEGRATE (MI), ITALIA, ITALY
29 Oct 2010 12:00
Hiroshima TORINO, ITALIA, ITALY
30 Oct 2010 22:30
New Age RONCADE (TV), ITALIA, ITALY
31 Oct 2010 22:00
Auditorum Flog FIRENZE, ITALIA, ITALY

neanche un piccolo tentativo di monetizzare eh…
lo si farebbe solo per giulio…capovilla blagrg

cazzo ma non prende gia abbastanza sghei con il teatro degli orrori??? quangti ne vuole cazzo!!!=!=
comunque ben venga questo ritorno…w pierpaolo cazzo!!! sbronzo come pochi

Appuntamento a bologna saltato, cazzo! Chi c’è stato? Ditemi che è stato unammerda.

sevenite a
New Age RONCADE (TV), ITALIA, ITALY
31 Oct 2010 22:00

forseci becchiamo!