Onore a te, pazza inter!

[i]Siamo sportivi, dai. Ora, finito il campionato da poche ore, e’ il momento di essere sportivi. Hanno vinto loro, sul campo. Niente da dire.

Certo, i rimpianti ci sono: quando all’andata li abbiamo seppelliti con un 2-0 in 20 minuti finchè quel macellaio di Materazzi non aveva deciso di spezzare una gamba a Ibra, ero quasi convinto di potercela fare.

Quanti rimpianti, davvero: ero convintissimo che avremmo vinto, perche’ Ibra e Trezeguet, Vieira ed Emerson, Buffon Thuram Cannavaro e Zambrotta mi sembravano rispettivamente meglio di Adriano e Martins, Cambiasso e Veron, Julio Cesar Materazzi Cordoba e Favalli. Che illuso.

Quando al ritorno abbiamo vinto a Milano, con magia di Del Piero su punizione a pochi minuti dalla fine, ero quasi certo di potercela fare. A proposito, che ricordi, Mancini che esulta sulla punizione di seconda di Adriano. Ero quasi sicuro di farcela, quel giorno.

Quando Adriano e Veron, Mancini, Moratti e Recoba litigavano ogni 20 minuti, e si distribuivano le colpe delle continue sconfitte, ero davvero praticamente certo di diventare campione.

Quando a 2 giornate dalla fine eravamo sopra di una quindicina di punti, mi sentivo già campione. In effetti, non essendo un fenomeno in matematica, credevo che 15 punti in due partite non fossero recuperabili.

Ma il calcio e’ cosi’, ti distrai un attimo, e quelli segnano.
Si prendono la Federcalcio.
Si vorrebbero prendere la Lega.
Si prendono Vieira.
E si prendono pure un meritatissimo scudetto.

E allora esulta, Mancini, esulta. Come per quella punizione di seconda di Adriano. Ora possiamo dirtelo, era di prima anche quella. Facevi bene ad esultare allora. Come fai bene ora.

E allora onore a te, pazza Inter. Mille di queste vittorie.[/i]

Merci…

Il post iniziale è troppo lungo e non mi sogno neanche lontanamente di leggere oltre a “Siamo sportivi”, ma qualcuno mi spiega se è un’ironica rosicata juventina oppure un topic di sinceri complimenti? (Io propendo per la prima ma sarei felice di essere smentito)

E soprattutto, non vi ha ancora rotto il cazzo il calcio? Ma che cosa siete, dei ritardati? Stare a pontificare sulle partite giuocate in campo è come credere che Ultimate Warrior ci avesse davvero uno spirito guida indiano che gli suggeriva di mettersi quegli uranistici laccetti alle braccia e non fosse un semplice conservatore repubblicano instupidito da chili e chili di steroidi che recitava una parte.

una semplice frase: c’è chi è onesto, e chi no.
anzi, pure un’altra frase: c’è a chi brucia il culo, e a chi no.

questo per l’onestà…

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’attaccante uruguayano dell’Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell’area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell’ambito dell’inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell’inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l’assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l’accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.

In quanto al resto non avverto ancora nessun bruciore o arrossamento. Sarà che ancora ho fatto poco mare e cmq sono di carnagione scura…facciamo così: ci risentiamo a fine agosto, dopo tre settimane in Venezuela pò esse che me toccherà darti ragione…
In caso che crema mi consigli, che mi sembri esperto in materia?

E come direbbe Mordini Ermanno, … buon ferragoshto! :smiley:

Questo topic mi ha fatto scendere il Q.I. di dieci punti, per cui lo chiudo dal gran che sono schifato.

E tanto per tacciare ogni accusa di partigianeria, anche l’inter mi è sempre stata sul cazzo, e in particolar modo il suo presidente, che se per tutti è un galantuomo, un signore, un perdente di successo, per me è solo un bambino viziato che vuole giuocare a Football Manager dal vivo.

Gli juventini, invece, dai dirigenti ai tifosi, sono come bambini viziati che quando fanno una partita a briscola col papà, il papà è costretto a farli vincere sennò si mettono a frignare pestando i piedi e trattenendo il respiro.

In poche parole: fate tutti cagare. Fine del topic.