OOOOOOOHH Balotelli

Primo desiderio dell’anno: che Balotelli non giochi MAI più, nemmeno nell’ultima squadra dell’ultimo campionato dilettanti. Che Dio o Satana mi accontentino…

Balotelli potrà pure esser un gran giocatore ma, purtroppo per lui ha molti “problemi di testa” (ed è solo la “punta dell’iceberg” di questo mondo!!!)… insomma, combina sempre casini e, la colpa è solo in parte sua ma soprattutto delle società che lo ingaggiano e, piu’ in generale della società odierna che offre certi comportamenti che, in casi molto piu’ gravi non vengon sanzionati a dovere, figuriamoci nel pallone che è diventato tristemente lo specchio italiota e, chi ne vuole “stare fuori”, poi si ci ritrova dentro in quanto è l’argomento principale di ogni discussione… non a caso io oramai mi son allontanato da tempo e preferisco parlare d’altro perchè poi è peggio della politica e della religione… non se ne esce piu’: W IL CINEMA!!! :wink:

Il Milan ricompra Balotelli. Allora è ufficiale: il Milan È l’ultimo rifugio delle canaglie. .

Come ha giustamente scritto Bocca:

Pacco, doppio pacco e contro paccotto. Il Milan e Berlusconi illudono i lori tifosi prima con Ibrahimovic e poi gli ridanno Balotelli: che nessuno nel mondo ha voluto e che il Liverpool paga perché se ne vada… Galliani & Raiola show!

http://bocca.blogautore.repubblica.it/2015/08/23/il-milan-e-berlusconi-illudoni-i-lori-tifosi-prima-con-ibrahimovic-e-poi-gli-ridanno-balotelli-che-nessuno-nel-mondo-ha-voluto-e-che-il-liverpool-paga-perche-se-ne-vada/

Non era il patriottismo? :-p

Comunque sono disgustato, se mi fossi abbonato chiederei indietro i soldi della tessera dopo il rientro di questo coglionazzo.

In ogni modo penso che starà perlopiù in panchina, e a gennaio, massimo maggio quel ciccione camorrista che lo rappresenta gli troverà un’altra squadra.

Beh ragazzi francamente a 4 milioni con lo stipendio pagato dal Liverpool (che pare sia il costo dell’operazione) l’avrei voluto anche alla Juve, tentare non nuoce, se ti va bene hai hai pescato la matta, altrimenti a gennaio 2 calci nel culo e via.
Ovviamente partendo dalla panchina come sarebbe adesso al Milan è più probabile che vada per la 2a ipotesi :smiley:

colpaccio del milan, chapeau!!
sicuramente lo riprenderò al calciomercato

elementi del genere sono la rappresentazione del peggior calcio, non capisco come si possa rivolere in squadra un giocatore del genere.

Tra le tante, la storiella del cane sulla Ferrari resta la mia preferita.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/26-08-2014/balotelli-taarabt-liam-callagher-90255672484.shtml

Magari stavolta ci frega tutti e gioca bene… :smiley: . Ci credo poco, ma in teoria le capacità le ha (tecniche, quelle mentali un pò meno).

Per Renato: patriottismo e Milan. .per me pari sono! Capacità tecniche? In passato le aveva di sicuro, attualmente dubito assai.

Mah…in realtà quelle sono l’unica cosa che rimane anche a 60 anni, poi se mi parli di forma fisica e capacità di concentrazione ok siamo daccordo

Se farà qualche bel goal, sarò il primo a compiacermene. Ma rimane irrimediabilmente uno stronzo di prima categoria. .

In realtà secondo me Balotelli sarà fortemente condizionato da come giocherà il Milan. Se giocherà ad alti livelli anche lui probabilmente farà altrettanto, altrimenti si perderà nelle sue insicurezze e renderà meno di Olimpia, l’aquila laziale…

Il ragazzo in campo segna ma non perde le vecchie abitudini: gli han ritirato la patente poiché in auto correva troppo. Impagabile la sua " giustificazione": “Non me n’ero accorto”. Ma va in culo, Mario…

Il problema è che questo qua è talmente scemo che probabilmente non se ne era accorto sul serio… :smiley:

Il che, per quanto mi concerne, è un’aggravante, mica un’attenuante…

Sbolognato anche dal Milan, che finaccia…

Ennesima dimostrazione che puoi avere un talento immenso ed indiscutibile, ma senza la capoccia non vai lontano.

1 Mi Piace

pare sia molto forte l’interesse del Crotone
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/23-05-2016/crotone-vrenna-insiste-balotelli-vieni-noi-ti-faremo-capitano-150805261134.shtml