Avrei bisogno di sapere esattamente le date di uscita di alcune pellicole, o almeno quali sono uscite prima e quali dopo.
Mi riferisco a : La liceale, Classe mista e La supplente, tutti (credo) datati 1975.
Mi tornerebbe utile sapere per bene l’ordine di uscita perchè si tratta di pellicole che a mio avviso si sono influenzate l’una con l’altra contribuendo a creare una prima ondata di interesse verso certa commedia “scolastica”
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Potresti andare ad esempio nell’archivio della Anica a questo Link http://www.anica.it/archivio_b.htm
in cui e’ specificata la data di uscita dei tre film.
Attenzione, per il momento lascio il thread aperto in attesa delle risposte, ma che non diventi un thread discussione generico sui 3 film. Come da regolamento:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=8737
-Sempre riguardo ai DVD o film in generale, parlate di un titolo per topic, odio quei topic dove dentro si parla di 10 film diversi
Benvenuto e fai a modo.
Tutti così acidi su questo forum?
Tutti così nati imparati?
Scusate se io, totale ignorante, ho osato porvi una domanda!
E bannatemi pure
Il forum e’ fatto proprio per porre domande e fin qui non mi pare che tu abbia infranto alcuna regola dato che non hai chiesto informazioni sui film ma solo le date di uscita,se forse hai sbagliato la sezione il thread sarebbe già stato spostato…quindi non capisco il motivo per cui qualcuno ti abbia potuto lasciare dei giudizi negativi.
Ma avrai da parlare te, che commenti i film scrivendo semplicemente “noioso” senza motivare, “delusione” senza motivare, commenti assolutamente superflui, privi di contenuto e di interesse anche per l’ultimo venuto degli ultimi venuti.
Poi se a una tua richiesta, ti viene data una risposta non diretta, ma magari con uno spunto di ricerca come gentilmente datoti da “Trinidad” o ti viene fatta un’ ovvia osservazione da almayer, MODERATORE, GESTORE, PROPRIETARIO della sezione in cui posti, il tutto esposto nella maniera più educata possibile ti incazzi pure? Usurpi il prezioso spazio del forum incazzandoti? dimostrando chiaramente di non aver mai letto il regolamento del forum.
Ti vengo in contro, accolgo la tua richiesta di ban