Ospiti al Joe D'Amato Horror Festival 2005

Michele Soavi, Francesco Barilli, Gionata Zarantonello e Jess Franco.

Jess Franco?

Si, ho parlato con gli organizzatori che sono venuti a trovarci a Tirrenia Trema e mi hanno detto che sarà il “superospite” di quest’anno.
Ci hanno anche portato alcuni manifesti e il nome di Franco svettava su tutti gli altri…

Conosco Gionata Zarantonello, pensate che l’anno scorso l’ho costretto a vedere un film di freda…lui non sapeva nanche chi fosse. A questo punto non credo conosca molta roba di Joe D’Amato, oltre ad Antropophagus e Buio Omega. per lui saranno solo “prime visioni”. Povero neo-horror italiano!!!

Niente Oscar Matitoni tra gli illustri ospiti? E’ proprio vero che la poesia non è più di casa in questa miserabile Italia…

Andrea se ci sei anche tu metto i vari ospiti in secondo piano e vengo anch’io! :smiley:

Le date ?? Mica posso mancare !

Lo scorso anno mi divertii parecchio, quest’anno credo proprio che tornerò.
G.D.R. in trasferta?

Dove e quando lo fanno? Magari vengo anch’io.

Sei molto gentile, giovane amico Swat. :slight_smile:
Ma vedrai che all’ultimo momento Jess Franco non viene. Di solito fa così… E’ già successo anche a Trieste due anni fa.

Te per sicurezza vieni, non si sa mai :wink:

Il festival è a Livorno e se il periodo è lo stesso dello scorso anno è fine ottobre.
Quanto alla presenza di A.N. da quelle parti, beh darei un mignolo, stile Yakuza, per conoscerlo di persona. Massimo rispetto.

Allora finalmente conoscerò personalmente un pò di membri del forum.

Gli ospiti dell’anno scorso erano più importatnti… :cool::cool::cool:

Vero! :wink:

Paolo, tu verrai quest’anno?

Livorno… non è troppo lontano per me, quindi per una trasferta gdr io potrei esserci.

Se qualche amico milanese mi contatta ci potremmo mettere d’accordo per andarci

Credo di sì.

Per Andrea, io potrei riesumarmi e venire a Livorno a mangiare un pò di cacciucco!

!!!